Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Fagotto Cosmico 2.0

Musica e scienza col fagotto

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Marco Taraddei
 -  Fagotto

Cachet

150 - 500

Descrizione

Il Fagotto Cosmico è uno spettacolo a metà tra concerto e divulgazione scientifica: alcune appassionanti teorie diventano lo spunto per accompagnare il pubblico all'ascolto di uno strumento dal timbro affascinante, che per l'occasione utilizza anche appositi effetti elettronici. Il risultato è un'ora di brani originali, arrangiamenti, cover rock, spunti metafisici e teorie improbabili ma attuali, e reali. Un mix esplosivo che ha alle spalle anni di ottime recensioni con concerti in location eterogenee (ville settecentesche, chiese e chiesette sconsacrate, rifugi di alta montagna, osservatori astronomici). Adatto a qualsiasi tipo di pubblico.

Approfondimenti

Esperienza

Numerosi festival e concerti jazz. Esperienza quindecennale con orchestre nazionali e internazionali, gruppi da camera e solista con orchestra. Tour con gruppi pop nazionali e internazionali (Arena di Verona con Antonello Venditti, 20.000 persone. Taipei Arena con Sodagreen, 15.000 persone, ecc...)

Formazione

Marco Taraddei: Fagotto, effetti, composizioni, arrangiamenti

Repertorio

Standard Jazz. Brani classici rielaborati. Cover Rock. Brani originali.

Logistica e attrezzature

Da concordare. Dispongo di amplificatore personale ma per facilità di logistica preferirei utilizzare l'impianto sul posto. In ogni caso è necessaria la corrente elettrica per la parte elettronica.

Montaggio e spostamenti

1 ora. Spostamenti possibili ma da concordare (possibilità di alternanza tra elettrico e acustico, per esempio).

  • Project image
Lascia una recensione