Even Sons & Odd Music

Trio elettro soul
Even Sons & Odd Music Trio elettro soul Roma Musiqua
Luogo:
Roma, Lazio
Cachet:
€ 300 - 600
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Leonardo D'Angelo , Drums & elettronica
Elena D'Angelo , Voce
Gianluca del Torto , Basso
Non ci sono ancora recensioni.

"Even sons & Odd music è un progetto musicale ispirato alle sonorità dell' electro soul. La musica, i suoni e gli arrangiamenti sono curati da Leonardo D'Angelo, percussionista cresciuto negli ambienti del funky e del RnB, poi specializzato in repertorio classico e contemporaneo. Leo è un artista poliedrico, si esibisce con numerose formazioni musicali e vanta all'attivo numerosi live in giro per l'Italia. I testi e la voce sono di Elena D'angelo, autrice per vocazione, cantante per passione. Elena muove i suoi primi passi nel teatro di ricerca, prima come attrice poi come autrice, sviluppando un suo personale stile. All'attività teatrale affianca lo studio del canto esibendosi come vocalist e corista in diverse formazioni. Gli Even Sons & Odd Music è il suo primo progetto cantautorale. I due fratelli hanno in cantiere un album di pezzi inediti da presentare prima dell'estate"

Formazione

La formazione è formata da tre elementi, basso, batteria e voce.

Repertorio

Facciamo brani originali scritti da noi, inseriamo alcune cover sempre riadattate al nostro stile, non eseguiamo brani su richiesta

Logistica e attrezzature

L'impianto è responsabilità dell'organizzatore, abbiamo bisogno di un palco di media grandezza (basso, batteria e voce). Abbiamo bisogno di spie per ogni elemento della band.

Montaggio e spostamenti

per il montaggio abbiamo bisogno all'incirca di un ora, più il tempo del soundchek.

Esperienza

abbiamo un' esperienza trentennale nel mondo del live, abbiamo suonato in tutti i contesti.