Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Eva Judith Thomas

Duo piano e voce per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Eva Judith Thomas
 -  Voce
Edoardo Cofano
 -  Tastiere

Cachet

150 - 600

Descrizione

Ciao a tutti! Siamo Eva (Judith, perché fa figo ed è davvero il mio secondo nome) Thomas e mio marito Edoardo Cofano. Siamo due musicisti, siamo una coppia nella vita vera e nel lavoro, avendo avviato questo progetto di duo piano e voce. Siamo disponibili per matrimoni, ricevimenti, eventi privati in generale e per qualsiasi occasione (più o meno formale) nella quale abbiate bisogno di un buon sottofondo musicale, soft e discreto, oppure qualcosa di più presente, spaziando per un repertorio vasto formato da successi della musica gospel e soul, rivisitati in chiave acustica per pianoforte e voce, non tralasciando grandi successi pop degli ultimi 40 anni, per poter far dire a chiunque in sala: "ah vedi, questa la conosco!" e permettergli di cantarla insieme a noi. Siamo di base a Roma, ma siamo disponibili per trasferte, e abbiamo la possibilità di portare il nostro impianto, qualora servisse. Contattateci per poter organizzare insieme un momento musicale che sarà un bellissimo valore aggiunto al vostro evento. A presto!

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo conosciuti (ed innamorati!) al laboratorio musicale del nostro liceo. Li subito abbiamo cominciato a suonare in coppia, formando questo duo che abbiamo portato anche per locali, prima della pandemia da Covid-19. Dopo la pandemia abbiamo iniziato a lavorare ad un repertorio che fosse contemporaneamente eterogeneo ma che adatto per una situazione con persone che hanno gusti e "preferenze" musicali completamente differenti. CI siamo sposati a maggio del 2022... ed ora ci piace essere parte del matrimonio di altre coppie come noi!

Formazione

Siamo in due. Io, Eva, alla voce. E mio marito Edoardo alla tastiera!

Repertorio

Abbiamo un vasto repertorio che comprende tutti quei grandi classici gospel e soul che non possono mancare, oltre a qualche incursione nel pop, per poter conquistare davvero tutti in sala. Ovviamente si possono fare aggiunte e richieste, in base all'evento in cui si va ad esibirsi ed ai gusti di chi ci ingaggia, e di chi ci ascolta!

Logistica e attrezzature

Di solito ci presentiamo con il minimo indispensabile per l'esibizione. Sappiamo che a volte gli spazi sono un problema, e noi non ne richiediamo tanto! Abbiamo un impianto personale, quindi casse, mixer e cavi vari per assicurarci di poter avere un buon impatto sonoro!

Montaggio e spostamenti

Essendo in duo non abbiamo grandissime esigenze per quanto riguarda le tempistiche di montaggio e smontaggio. Cerchiamo sempre di preparare il tutto prima possibile, cosi da riuscire a fare un minimo di sound-check per perfezionare la resa sonora. Ogni situazione ed ogni spazio ha bisogno di trattamento differente.

  • Project image
Lascia una recensione