Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ergobeat

Rapper e Beatmaker classe '87

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Gabriele Eretta
 -  Voce, Mixer

Cachet

150 - 500

Descrizione

Gabriele in arte Ergobeat Classe 1987, nasce musicalmente nel 2004 come Emcee e Beatmaker. Militante nel gruppo Volti Estranei dal 2004 fino al 2016 con il quale pubblica 3 Ep (“Noi & il Resto nel 2006”, “Sangue nei miei Pensieri” nel 2015 e “Unreleased Ep” nel 2016 come Emcee e produttore); Nel corso degli anni produce e collabora con Parte della scena underground Sarda & italiana (Stranos Elementos, Wall Dot, En?gma, Rapcore, Dealpacino, Sace, Albe Ok per citarne alcuni). Nel 2016 Collabora con I Neodema, Gruppo rock Sardo, curando la parte elettronica dell’ep “Eterno Presente” e l’anno dopo, viene contattato dai Grog, gruppo metal che accompagna le liriche dello storico cantante degli Elefante bianco “Joe Perrino”, anche li ne cura la parte elettronica, facendo anche un “cameo” rap nella traccia “La mia piccola Hiroshima”. Come Emcee: “Reale EP” nel 2009, “Zero Vincoli” nel 2014, “Il Guardiano dell’equilibrio” primo disco vero e proprio uscito nel 2017.

Approfondimenti

Esperienza

15 anni di esperienza nei live, come open di artisti rap di livello nazionale nei principali locali sardi insieme al mio ex gruppo "Volti Estranei", ai live da solo come ERGOBEAT nelle piazze, centri sociali, feste di paese.

Formazione

La formazione è variabile; solitamente sono accompagnato da un Dj e da Un altro emcee di supporto che mi aiuta durante il live; Dove non è possibile esibirsi con il Dj e il mio collaboratore, mi esibisco da solo.

Repertorio

Il repertorio non comprende Cover, solitamente è composto da 14-18 brani per live e dura mediamente 50 minuti; a seconda delle richieste viene accompagnato anche da un dj set di un ora spalmato tra l'inizio e la fine del live.

Logistica e attrezzature

ho un impianto personale composto da 3 casse, un sub, un mixer 2 microfoni, console e computer, ma è un impianto che per ovvie ragioni utilizzo solo nelle vicinanze. solitamente porto sempre con me il mio microfono personale e il computer.

Montaggio e spostamenti

45 minuti massimo per il montaggio. se per effettuare spostamenti si intende spostare la strumentazione per agevolare l'esibizione di altri artisti, la risposta è si.

  • Project image
Lascia una recensione