Wide image
Avatar
(5,0 su 10 recensioni)

Enjoying70 & Enjoying il Trio

#Live Band Revival 60 & 70#

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Stefano Della Rovere
 -  Piano, Tastiere, Voce
Guido Gori Giorgi
 -  Chitarra solista, Voce
Maurizio Matrisciano
 -  Chitarra ritmica, cori, percussioni
Stefano Scoarughi
 -  Basso, Cori
Tiziano Cofanelli
 -  Batteria
(opzionale) 
Aurora Di Rocco
 -  Batteria

Cachet

180 - 3000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Siamo nati nel 2009 e da allora non ci siamo mai fermati! Come Enjoying 70 e Enjoying il Trio ci siamo esibiti presso: RAI UNO nel programma "Settenote: musica, musiche e parole" di e con GIGI MARZULLO; TEATRO BRANCACCIO - Sant'Ivo, il Sanremo degli Avvocati edizioni I, II e IV; TEATRO AMBRA JOVINELLI - Sant'Ivo, il Sanremo degli Avvocati edizione III; FONCLEA PUB - dal 2012 Piazza Vittorio, Palazzo Rospigliosi, Teatro Tor di Nona, Acustico Club, Circolo Ministero Affari Esteri, Circolo del Tennis, Villa Brasini, Hotel American Palace, Hotel Cristoforo Colombo, Fonclea Riverside, Pride Pub, Mahalia, Boogie Club, Lian Club, Biff, Green Buddha.

Approfondimenti

Esperienza

Come Enjoying 70 e Enjoying il Trio ci siamo esibiti presso: RAI UNO nel programma "Settenote: musica, musiche e parole" di e con Gigi Marzullo; TEATRO BRANCACCIO - Sant'Ivo, il Sanremo degli Avvocati edizioni I, II e IV; TEATRO AMBRA JOVINELLI - Sant'Ivo, il Sanremo degli Avvocati edizione III; FONCLEA PUB - dal 2012 Piazza Vittorio, Palazzo Rospigliosi, Circolo Ministero Affari Esteri, Circolo del Tennis, Villa Brasini, Teatro Tor di Nona, Acustico Club, Hotel American Palace, Hotel Cristoforo Colombo, Fonclea Riverside, Pride Pub, Mahalia, Boogie Club, Lian Club, Biff, Green Buddha.

Formazione

La nostra formazione Enjoying 70 è di 5 elementi. Gli Enjoying il Trio è di 3 elementi. Possibilità di formazione estesa con cantanti donna o uomo previo largo anticipo (5 o 6 mesi prima dell'evento).

Repertorio

Con gli Enjoying 70 proponiamo un repertorio evergreen anni 60 e 70, ricco di brani che hanno fatto epoca sia italiani che internazionali per ballare o ascoltare e cantare tutti insieme a seconda delle necessità. Con gli Enjoying il Trio proponiamo un repertorio più variegato e in chiave acustica (senza batteria) adatto a spazi più piccoli o serate più intime, con brani che spaziano dagli anni 40 agli 80, facendo riaffiorare ricordi e la voglia di cantare insieme. La durata dello spettacolo e' variabile e concordabile con il cliente da un minimo di 1 ora un massimo di 4 (quest'ultimo caso da concordare con largo anticipo). Come regola non accettiamo mai richieste di brani al di fuori del nostro repertorio. In occasioni di festa privata però, facendone richiesta con anticipo di almeno un mese, possiamo soddisfare una o due richieste del cliente.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio-luci completo ed autosufficiente per piccole-medie location al chiuso e all'aperto. E' necessaria corrente elettrica e uno spazio adibito di almeno 3x3 metri. E' richiesto un tavolo di appoggio per il gruppo con 6 sedie a disposizione per l'intero svolgimento della serata.

Montaggio e spostamenti

Per montare l'attrezzatura è richiesta 1 ora. Per smontare 1 ora. Durante la serata non è possibile compiere spostamenti.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • beatrice d. (Privato)

    9/29/2019, compleanno

    Enjoying Il Trio! I tre musicisti sono venuti a suonare per la mia festa di compleanno: professionali, puntuali e cortesi. Sono molto bravi, coinvolgenti, con un repertorio fantastico! Ci siamo divertiti molto e spero di sentirli suonare e cantare ancora in una prossima occasione.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fiammetta P. (Privato)

    7/24/2019, Compleanno

    Conosciuti al Fonclea li ho ingaggiati per la festa a sorpresa per mio marito. Abbiamo ballato fino a notte inoltrata e ci siamo divertiti tanto. Sono stati discreti, puntuali e professionali. Una mensione particolare per Veronica che si è occupata dell'organizzazione della serata in generale, consigliandomi e tenendo conto dei miei desideri e necessità facendo si che si svolgesse tutto con la massima naturalezza. Ha organizzato anche gli interventi di due ballerine di danza del ventre che avevo chiamato per l'occasione e di tutte le canzoni. Grazie e alla prossima!

  • Giampaolo D. (Privato)

    7/23/2019, Serate private e non solo...

    Sono Cinque trascinatori.. diversamente giovani!! hanno il potere di coinvolgere il pubblico in tutte le loro esibizioni live.. e alla fine delle loro serate ti lasciano sempre il sorriso e l allegria !!.. Infatti dicono sempre " Noi ci Divertiamo quando Voi vi divertite! " Una garanzia per tutte le generazioni ...Consigliatissimi!!

  • Marina P. (Privato)

    7/23/2019, Vari eventi

    Stefano Della Rovere, amico atavico di cui conosco bene il talento , la passione, l amore per la musica! Ho avuto modo , con gioia, di conoscere tutti i componenti del gruppo. ....tutti animati dalla stessa passione, dallo stesso amore e dal grande impegno per portare avanti un sogno....il vostro sogno ci permette di sognare con voi, ballare, cantare e godere di magnifiche serate! Mi mancate tanto ma tanto...tantissimooooò

  • Daniela V. (Azienda)

    7/22/2019, Fonclea più occasioni.

    Mi sono avvicinata a questo gruppo per caso invitata dal mio amico Gabriele, che fa parte del trio. Non voglio fare considerazioni banali né di circostanza , ma per me che amo la musica che mi ha accompagnato nella mia crescita è stato ritrovare con loro un periodo felice della mia vita. Quando vado al Fonclea dove spesso suonano dimentico tutti gli affanni e le brutture quotidiane della vita: sono bravi, simpatici e trainanti. Grazie di esistere 😘

  • Massimo M. (Privato)

    7/22/2019, Festa privata

    Sono anni che li conosco e li ho anche ingaggiati per il mio compleanno tempo fa. Tutti i miei ospiti sono rimasti entusiasti e ci siamo divertiti moltissimo. Li seguo ancora con piacere. Alla prossima!

  • Paola P. (Privato)

    7/19/2019, Fonclea

    Ecco il mio gruppo di musica dal vivo PREFERITO! Il divertimento è assicurato e oltre ad essere BRAVISSIMI sono anche SIMPATICISSIMI! Li seguo da tanti anni e non mi stancherò mai di partecipare alle loro piacevoli serate al Fonclea! Anzi... ora che ci penso... è un po’ troppo tempo che non li vedo... a quando la prossima data?

  • Elvira e Domenico T. (Privato)

    7/17/2019, Serate

    Bravissimi e' sempre bello ascoltarvi!

  • Carlo R. (Privato)

    7/17/2019, Festa privata

    Ho avuto il piacere di partecipare a una festa privata dove era presente la formazione a tre. Che dire... molto coinvolgenti. Abbiamo cantato tanto e sono rimasto piacevolmente colpito dalle canzoni scelte... hanno spaziato molto passando da grandi successi italiani a quelli esteri con estrema facilità. Bravi.

  • Francesco L. (Privato)

    7/16/2019, Serate al Fonclea Pub in Via Crescenzio - Roma

    Li seguo dalla nascita perchè conoscevo due degli allora elementi ( sette inizialmente ) e tutt'oggi li seguo ancora. La scelta del repertorio e la bella voce dei cantanti solisti sono la cosa che più ti prende e ti fa cantare con loro. Originalità nel riproporre in maniera "diversa" i brani più belli della nostra vita con una certa attenzione a "godersela tutta" .... da cui, credo, sia nato il nome. Non per nulla il loro motto ( ben visibile sul sito ufficiale) è: "noi ci divertiamo quando Voi vi divertite ".