EmaLivemusic

Solista, duo
EmaLivemusic Solista, duo Brescia Musiqua
Luogo:
Brescia, Lombardia
Cachet:
€ 150 - 600
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Emanuele Moranda , Voce e chitarra
(opzionale) Anna Moranda , Voce e percussioni
Non ci sono ancora recensioni.

Progetto musicale, composto da voce maschile e femminile, per esibizioni in locali, cerimonie, ricevimenti, con un repertorio pop/rock rivisitato in chiave acustica per un atmosfera delicata che può incrementarsi in un suono più intenso senza essere troppo invasivo.
Adatto esattamente per contesti di musica d'ascolto, per poter assaporare al meglio il contesto particolare ed unico che si sta vivendo.

Formazione

La formazione può essere solista chitarra e voce, oppure duo o trio con voce femminile e aggiunta di altra chitarra o tastiera.

Repertorio

Il repertorio va dai canti per cerimonia in chiesa con voci maschile e femminile, dall'interpretazione dei classici italiani e stranieri rivisitati in chiave acustica pop/rock.
Possiamo valutare la possibilità di richieste fuori dal repertorio.
L'esibizione può durare max 2,30 H

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto completo volendo anche delle luci per l'atmosfera, il contesto adatto sono chiese, bar, ristoranti, spazi all'aperto come cortili, piazzali, giardini l'importante che siano al coperto con almeno un gazebo. Lo spazio necessario sono minimo 10 mq in su. Ordinariamente abbiamo bisogno di una presa corrente 220 V ed eventualmente valutare la situazione particolare se necessario.

Montaggio e spostamenti

Per montare l'attrezzatura all'incirca dai 30-45 min.
Importante: per montare l'impianto sia come solista che come duo o trio preferiamo avere almeno un 30 min di tempo dopo il montaggio per sound check e poter controllare se tutto esattamente funzionante.
Preferiamo non effettuare spostamenti durante la serata se necessario.

Esperienza

Abbiamo suonato in contesti come locali, bar, ristoranti, capodanni e cerimonie in chiesa.
Come duo voce maschile e femminile, essendo fratello e sorella, abbiamo iniziato dal 2013 con le cerimonie in chiesa e con un gruppo in acustico che si esibiva in vari locali dell provincia di Brescia e anche fuori provincia.