Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Elot Duo

Duo per eventi, matrimoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Enrico Lotterini
 -  cantante, pianista, violinista
Miguel Fernandez
 -  chitarrista solista

Cachet

1 - 1

Descrizione

Un viaggio nella migliore musica internazionale, italiana, napoletana, latina e brasiliana, Gipsy Kings Rumba, Ska, Shuffle & Swing Hits. Un Duo composto da un talentuoso cantante-pianista-violinista e un chitarrista spagnolo di flamenco che coinvolgerà la clientela più selezionata, eseguendo un repertorio su misura per ogni occasione, dal suono fortemente ritmato, rileggendo i brani e le melodie più belle del mondo, in una performance rigorosamente Live.

Approfondimenti

Esperienza

Il duo si esibisce attualmente come Resident Band in Locali & Luxury Clubs, inoltre partecipa ad Eventi Privati & Wedding Italiani ed Internazionali, Aperitivi, etc, eseguendo un ricco repertorio che unisce intrattenimento e musica d'ascolto. Con una vasta esperienza da anni ha lavorato in numerosi Locali, Ristoranti, Club e Resorts in Sardegna, Forte dei Marmi, Marche, Toscana, Lazio, ecc.

Formazione

All'occorrenza il Duo si espande a Banda completa con più componenti musicali (basso-percussioni-batteria) per soddisfare ogni richiesta.

Repertorio

Vastissimo repertorio della migliore musica internazionale, italiana, napoletana, latina e brasiliana, Gipsy Kings Rumba, Ska, Shuffle & Swing. Nel repertorio brani strumentali e cantati in una performance rigorosamente Live.

Logistica e attrezzature

La Band e munita d'impianto audio per soddisfare le richieste,

Montaggio e spostamenti

35-40 min. circa di montaggio strumentazione e impianto,

  • Project image
Lascia una recensione