Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Eleanor's Room

Duo pianoforte e voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Roberto Cipolat
 -  Voce
Giovanni Lonati
 -  Pianoforte

Cachet

200 - 500

Descrizione

Un duo formatosi a Roma, nato dalla fusione del pianoforte classico con una voce proveniente da universi rock e jazz. Un invito ad esplorare il mondo del cantautorato italiano ed internazionale attraverso nuovi punti di vista...

Approfondimenti

Esperienza

Ci esibiamo, come duo, regolarmente presso i locali della scena romana, abbiamo inoltre avuto la possibilità di esibirci presso Uncommon Ground a Chicago in occasione del 21st Jeff Buckley tribute concert. Singolormente ci esibiamo con altri progetti personali, in svariate occasioni.

Formazione

Usualmente la nostra formazione è composta da due musicisti: Pianoforte e Voce/chitarra. Possibilità di allargare la formazione con eventuali ospiti.

Repertorio

Cantautorato italiano e internazionale, pop music internazionale. Il nostro repertorio completo è di circa due ore, ma è in espansione continua. Possiamo accettare richieste per l'esecuzione di alcuni brani particolari purché incontrino i nostri gusti e le nostre attitudini musicali.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un'impianto adatto a piccoli e medi locali e situazioni all'aperto. Necessitiamo di poterci collegare ad un impianto elettrico preesistente poiché siamo sprovvisti di generatori e simili. Per quello che riguarda l'attrezzatura prettamente musicale siamo muniti adeguatamente.

Montaggio e spostamenti

Occorriamo di 30 minuti per il montaggio e possiamo spostarci durante la serata, tenendo in considerazione un massimo di 30 minuti per spostare l'attrezzatura.

Lascia una recensione