Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

El Toke (Guitar Duo)

Duo Chitarre Argentine

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Miguel Fernandez
 -  Chitarra
Francisco Dri
 -  Chitarra

Cachet

1 - 1

Descrizione

Il Toke Duo è l'incontro di due chitarristi Argentini con una vasta esperienza internazionale. Miguel Fernandez è nato a Buenos Aires, in Argentina, culla del tango. Francisco Dri è nato a Roma da genitori argentini in una famiglia da grande tradizione folclorico musicale. Ogni uno nella sua formazione è stato in grado di assimilare da giovani i stili caratteristici più popolari della cultura musicale delle loro origini. In questa felice formula musicisti di diversa provenienza, in una miscela attenta insieme creano un insolito repertorio di grande virtuosismo, che spazia dal flamenco avant-garde, tango e folklore argentino, successi internazionali ed italiani, rumba Gipsy KIngs, brazilian, balkan e latinoamericani. Il duo si avvale anche della collaborazione di un percussionista se richiesto, o eventualmente ritmi con pedaliere loop station.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza di esibizioni, concerti, eventi vari, wedding, locali, internazionale e italiana dal vivo da più di 30 anni.

Formazione

La formazione stabile e di due chitarristi, ma a richiesta si può allargare a 3 o più musicisti, quali cantante, percussione, ecc. In certi eventi il duo si avvale di pedaliere loopstation per eseguire ritmiche di percussioni e drums.

Repertorio

Il Duo El Toke esegue un vasto e originale repertorio di flamenco, rumba gipsy, tango e folklore Argentino, samba e bossanova Brasiliana, grandi successi italiani e napoletani, latinoamericani ed internazionali con spiccata impronta virtuosistica. Il nostro repertorio si adatta ad ogni situazione. Lavoriamo in stretto contatto con WP, EP o privato per personalizzare il repertorio al tipo evento, richieste particolari ecc. La durata della nostra esibizione dipende molto dal tipo di evento, richiesta, e location, ma solitamente e 1 30'circa, Solitamente si adatta a vari momenti nel corso della serata.

Logistica e attrezzature

Il Duo ha disponibilità di impianto audio per performance interne o esterne tipo aperitivi, matrimoni, private events, ecc., e tutto in base alle situazioni e location. In una formazione Duo abbiamo bisogno di un minimo di 2 x 1,50 mt-

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio 30-40min. Alla occorrenza in formazione ridotta possiamo spostarci intineranti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione