Ejay Ivan Lac

Producer di musica elettronica
Ejay Ivan Lac Producer di musica elettronica Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 200 - 700
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Ejay Ivan Lac , COMPUTER MUSIC
Non ci sono ancora recensioni.

Ejay Ivan Lac è un compositore e produttore musicale di musica elettronica, Scrittore di romanzi e poesie.

Le sue produzioni musicali spaziano in principali miscele di techno, rock e hip hop, sperimentando ogni tipo di sonorità utilizzando il pc come strumento musicale.

La voglia di creare atmosfere emotive e di divertimento, per i suoi live, per il pubblico che lo segue, provando sempre ritmi e loops che possano portare per mano verso il futuro.

La pubblicazione di 8 album su tutti gli store digitali, gli ha permesso di farsi conoscere nel mondo, per il suo stile "sperimentale" invogliandolo a continuare nella ricerca di mondi sonori sempre differenti!

Formazione

nella formazione ci sono solo io come musicista, mi è capitato di condividere il parco con altri artisti, dipende sempre dal contesto dell'evento

Repertorio

I live si concentrano solo sulla mia musica creata. Un'esibizione può durare da 90 minuti ai 140 minuti, dipende dall'evento, i tempi si possono concordare.

Logistica e attrezzature

L'esibizione viene effetuata con uno massimo due computer, ed un eventuale Console deejay.

La situazione ideale è che ci sia un palco, lo spazio è relativo, dipende sempre dal tipo di evento che si va ad effettuare.

Deve esserci già presente tutto l'impianto audio, luci e server.

Montaggio e spostamenti

Avendo una strumentazione molto compatta, il montaggio avviene in pochi attimi (tralasciando la parte del soundcheck)

Esperienza

Le esibizioni sono tutte state in concerti all'aperto, come festival musicali, eventi live, dove c'è un palco. generalmente non porto la mia musica nelle discoteche che non trattano musica di questo tipo. Potrei accettare discoteche che si occupano di musica elettronica, techno, che spaziano da vari stili musicali, e che siano ben organizzate e strutturate per una serata divertente.

Ad ogni modo, prima di ogni ingaggio, preferisco sempre concordare su tutto e avere più informazioni possibili.