Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Duo X Due - Live Music Duets

Musica italiana/internazionale

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Davide Arigò
 -  Voce
Maria Grazia Palmigiano
 -  Voce

Cachet

150 - 500

Descrizione

Il Duo X Due si forma nel 2018, grazie alla passione per la musica e il canto dei suoi componenti che decidono di intraprendere questa splendida avventura e di affacciarsi, con entusiasmo e determinazione sulle scene del panorama musicale della loro città; Palermo. Abbracciano decenni di musica, dai "romantici" anni 70, passando per i "mitici" anni 80, fino ai nostri giorni interpretando, con la splendida voce di Maria Grazia Palmigiano e le calde sfumature vocali di Davide Arigò, i brani più celebri e le hit di successo della musica italiana ed internazionale. Debuttano, in una calda serata di fine luglio, in uno delle location più rinomate del capoluogo siciliano, nella suggestiva cornice di una delle piazze più belle della città. Ed è subito un vero successo di pubblico che si traduce in una serata indimenticabile. Da allora continuano ad esibirsi, con rinnovato impegno, inesauribile passione e professionalità per regalare intense emozioni e gradevolissimi momenti di musica e divertimento.

Approfondimenti

Esperienza

Svariati Live presso esercizi pubblici di ristorazione/Lounge Bar/Pub e diversi eventi privati.

Formazione

Duo vocale live con esibizione su basi musicali professionali (no strumenti).

Repertorio

Musica Pop italiana ed internazionale, dagli anni 70 ad oggi - Tributo Mina / Celentano - Karaoke - KaraLive (una live performance, inframezzata da karaoke). Ampia disponibilità e flessibilità in base alla tipologia di evento richiesto. Le nostre esibizioni durano mediamente circa 2 ore (max 2 ore e 30 minuti) e si sviluppano in due (o più) parti, secondo le esigenze. Dal semplice accompagnamento soft, al Live di musica dance.

Logistica e attrezzature

Esibizione su basi musicali professionali (ideale in caso di indisponibilità di grandi spazi). Service proprio con strumentazione professionale. Per i nostri live è sufficiente una semplice alimentazione elettrica 220V.

Montaggio e spostamenti

Montaggio/smontaggio strumentazione, circa 15/20 minuti. Disponiamo anche di impianto con microfoni wireless che ci permettono di muoverci agevolmente per coinvolgere eventualmente gli ospiti e i partecipanti all'evento.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Emanuele L. (Privato)

    25/1/2024, Comunione

    Non potevo chiedere di più. Davide e Maria Grazia sono stati semplicemente fantastici e hanno allietato la comunione del mio Andrea Professionali, coinvolgenti, allegri e soprattutto bravissimi. Due voci come poche mi era capitato di sentire. Ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli invitati che sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Bravissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità