Duo Vallicelli

Duo vocale e strumentale
Duo Vallicelli Duo vocale e strumentale Forlì Musiqua
Luogo:
Forli'-Cesena, Emilia Romagna
Cachet:
€ 2 - 10
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Daniela Vallicelli , cantante
Leonardo Vallicelli , clarinetto e sax
Non ci sono ancora recensioni.

DANIELA VALLICELLI (LA VOCE ITALIANA)
Il mio repertorio è composto da vari generi: dalla canzone melodica italiana alla canzone internazionale,romanze ed operette, stornelli e sono un'apprezzata interprete della canzone napoletana classica.
LEONARDO VALLICELLI
Pupillo del grande Henghel Gualdi vi ha suonato per diversi anni in età giovanile. Ha poi fatto parte della Nazionale del liscio l'orchestra La vera Romagna di Ivano Nicolucci.
Nel 1986 ha fondato una propria orchestra con la quale ha calcato i palcoscenici e le piazze più prestigiose di tutta Italia e non solo. Ha lavorato per RAI 2 con la propria orchestra negli anni 90.
E’ tuttora un apprezzato interprete di brani swing, jazz e classici melodici e folkloristici che esegue con clarinetto e sax alto.

Formazione

La nostra formazione è composta solitamente da due elementi. Abbiamo la possibilità di integrare anche la fisarmonica, il pianoforte e la sezione ritmica (chitarra , basso e batteria).

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dai classici della canzone melodica italiana a brani di respiro internazionale, romanze, arie d'opera, operette, canzoni napoletane classiche, swing, liscio e jazz.

Logistica e attrezzature

Abbiamo una strumentazione adatta ad Hotel, ristoranti, piccole piazze. lo spazio che ci occorre è di almeno 3 metri quadrati. Siamo autonomi.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e allestimento occorrono circa 15/20 minuti al massimo. Possiamo effettuare lo spostamento magari da un'area all'altra del luogo di lavoro.

Esperienza

Il mio collega ha oltre 40 anni di esperienza ha fatto centinaia di esibizioni da locali, hotel, piazze, televisioni, auditorium, teatri...
Io vanto 15 anni di esperienze di vario genere, in particolare ho cantato varie volte in teatri e per intrattenere turisti stranieri che amano il bel canto all'italiana, ho esperienze anche all'estero.