Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Duo pianistico a 4 mai

Duo pianistico a 4 mani

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Michela Sulpizio
 -  Pianoforte
Francesca Rossi
 -  Pianoforte

Cachet

300 - 10000

Generi

Descrizione

Siamo Michela e Francesca e suoniamo a 4 mani da circa quattro anni, ma siamo state compagne di studio per molti anni ed è proprio per questo che la nostra complicità è nata in modo spontaneo. Proponiamo pezzi degli inizi del Novecento, in particolare il repertorio comprende “Parade” di Erik Satie, un balletto di un atto i cui costumi furono realizzati da Picasso e originariamente scritto per orchestra; “Dolly”di Faure e 3 Danze Spagnole di Moszkowski.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibite in numerosi concorsi nazionali e internazionali e continuiamo a farlo. Abbiamo suonato in accademie musicali a Roma, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara e in concerti vinti nei concorsi a cui abbiamo partecipato.

Formazione

La nostra formazione è composta da 2 persone e possiamo suonare solo in duo. Valutiamo proposte di formazione estesa ospitando altri musicisti.

Repertorio

G. Faure E. Satie M. Moszkowski W. A. Mozart E. Grieg Accettiamo richieste ragionevoli, che ci permettano di poter studiare le parti in tempo. La nostra esecuzione può variare dato che dipende dai pezzi che si mettono in programma. Dai 30 ai 50 minuti in media.

Logistica e attrezzature

C’è bisogno di stazione per un pianoforte (possibilmente mezza coda o coda) e di uno sgabello per 4 mani, o eventualmente 2 panchette singole.

Montaggio e spostamenti

Non montiamo ne’ trasportiamo noi il pianoforte. Bisogna rivolgersi a rivenditori di zona che effettuano il noleggio e il trasporto in loco.

  • Project image
Lascia una recensione