Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dr.FUNKestein

Disco dance e Funk music!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

MARCO CRESPI
 -  Chitarra
MAURO SANTINELLI
 -  Basso
ARIANNA DONATI
 -  Voce
FRANCESCO CAVALIERI
 -  Tastiere, Voce
GIACOMO GOFFI
 -  Batteria

Cachet

250 - 500

Descrizione

Dr. FUNKestein, un grande esperto del divertimento che potrà risolvere i tuoi problemi grazie ad una buona dose di ottima musica funk e disco “rubata” dal repertorio dei più grandi del genere: da James Brown agli CHIC, da Stevie Wonder a Gloria Gaynor, dai The Meters ai Bee Gees e tanti altri, cuciti assieme in un ABNORMAL BRAIN ad alto contenuto adrenalinico! Collega le tue sinapsi con il Dr. FUNKestein e sarai informato di tutte le “visite” che farà nei locali della tua zona. Stay FUNK!

Approfondimenti

Esperienza

Svariati concerti in situazioni interessanti e con vasto pubblico nella zona del fanese. I membri del gruppo hanno in ogni caso decenni di esperienza live con altri gruppi.

Formazione

La formazione è composta da 5 membri ma è possibile anche predisporre formazioni ridotte a seconda delle esigenze. Ben accette le collaborazioni con altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è incentrato sui grandi successi disco e funk dei 70/80, sia stranieri che italiani. La band è disposta ad integrare il repertorio su richiesta, se giunta per tempo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto per interni. Per situazioni all'aperto o comunque di una certa dimensione ci avvaliamo di un service esterno che non è incluso nel budget. Chiamare per la scheda tecnica e le esigenze di palco.

Montaggio e spostamenti

Tra montaggio e soudcheck richiediamo non meno di 2 ore. No spostamenti nella serata.

  • Project image
Lascia una recensione