Down town & sound machine

Duo acustico
Down town & sound machine Duo acustico Roma Musiqua
Luogo:
Roma, Lazio
Genere:
Cachet:
€ 120 - 150
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Giuliano , Pianoforte e tastiere
Gianluca , Chitarra acustica e elettrica

Non é stato facile unire due modi cosi differenti di vivere la musica. Un chitarrista con un animo irrequieto, alla ricerca sempre di suoni e brani graffianti e un pianista amante del pop e dei temi morbidi e evocativi. Il risultato di questa unione ardua ci ha portato a ripercorrere la colonna sonora della nostra vita, mettendo musica italiana e straniera a confronto, dal 60 ad oggi. I pezzi celebri e meno conosciuti sono rielaborari in versione acustica e non. Nel nostro modo di suonare cerchiamo attraverso le note e l interpretazione di far rivivere e trasmettere le emozioni che ci sono appartenute a chi ci ascolta.

Formazione

Siamo un duo, ma capita spesso avere ospiti altri musicisti e grazie a loro possiamo trasformarci in un complesso a tutto tondo.

Repertorio

Il nostro repertorio passa attraverso i cantautori italiani e quelli stranieri. Per circa due ore camminiamo nel tempo viaggiando dall italia all inghilterra, agli stati uniti.

Logistica e attrezzature

Siamo completamente attrezzati dalla piccola performance al chiuso a quella grande all aperto.
La sola cosa che ci occorre è una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede circa 20/30minuti per situazioni piccole e 30/40 minuti per situazioni che necessitano di un impianto piu robusto

Esperienza

La nostra esperienza è pluridecennale sempre in contesti dal vivo. Serate di piazza, locali music live, teatri sono i nostri ambienti abituali