Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DOVE SI VA Band Musica Italiana

Tributo Musica Italiana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Nicola De Grandi
 -  Chitarra acustica, Sax, Voce
Luigi Scarlata
 -  Batteria
Sebastiano Pagani
 -  Chitarra solista
Costantino Negrelli
 -  Basso
Andrea Zanella
 -  Tastiere

Cachet

350 - 1500

Generi

Descrizione

Dove si Va Band nata nel 2019 sul territorio di Albaredo d'Adige (VR), propongono il meglio della musica Italiana, con esibizione degli artisti più amati e ascoltati della storia della Musica Italiana! Disponibili per Serate, Eventi Privati, Sagre Paesane e Concerti per cantare i migliori Classici di Battisti, Baglioni, Morandi, Nomadi, Pooh, Zucchero, Ligabue, Vasco, 883 e tanto altro… per una serata di pure divertimento!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienze in diversi locali (Pub E Ristoranti) Sagre di Paesi, concerti organizzati all’Aperto!

Formazione

La Nostra formazione tipo è composta da 5 Elementi , ma è possibile richiederci in forma ridotta con Trio Acustico Voce/Sax - Chitarra e Percussioni!

Repertorio

Come tributo alla Musica Italiana proponiamo brani cercando di percorrere tutto il percorso artistico negli anni dei migliori Artisti Italiani che hanno fatto la Storia della Musica quindi proponiamo una scaletta composta dai Classici brani di Battisti, Baglioni, Morandi, Nomadi, Pooh, Zucchero, Ligabue , Vasco, 883 e tanti altri ancora… insomma ci sarà da divertirsi a cantare per tutta la serata con noi e dove i veri protagonisti saranno proprio gli spettatori del pubblico!

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto Audio e Luci e un fonico che cura i dettagli del suono e gli effetti luce durante la serata, sia per locali interni che per concerti su palchi esterni!

Montaggio e spostamenti

2/3 ore compreso di sound check! Non effettuiamo spostamenti durante la serata!

Lascia una recensione