Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DominoesDUO

Another way to Think Floyd

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

ROD
 -  Voce e percussioni
ANDREA
 -  Chitarre e cori
ANTO
 -  Piano e Tastiere

Cachet

300 - 500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

DominoesDUO è la versione "minimale" del progetto DOMINOES. Lo show si sviluppa con ROD che canta e suona le percussioni sulle nostre basi, in gran parte originali, coadiuvato dalle magiche chitarre di ANDREA, il tutto completato da un ottimo gioco di luci ed effetti. I DOMINOES sono in attività da oltre 10 anni, con centinaia di concerti in diverse parti d'Italia, i nostri arrangiamenti originali sono molto apprezzati da tutto il pubblico, anche e soprattutto dagli stranieri. Non intendiamo fare i "Cloni" degli inarrivabili Pink Floyd, di quelli ne trovate in abbondanza online, il nostro è solo un altro modo di pensare i Floyd. Disponibili anche in versione "TRIO" (senza basi e completamente LIVE!) oppure "SOLO": l'intuizione più recente di ROD, alla portata di budget limitati.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale, anche in altri generi musicali, con progetti di musica originale e cover bands sui palchi di mezza Italia.

Formazione

DominoesDUO si compone di due elementi, ovvero ROD (Voce solista e percussioni) e ANDREA (Chitarre e cori). Questa è la situazione ideale per piccoli eventi o locali con spazi contenuti. Da circa un anno è attiva anche una versione "SOLO" del progetto, su richiesta possiamo allargare la formazione fino a 5 elementi, ovviamente a seconda delle richieste il budget aumenta in proporzione.

Repertorio

Tributo alla musica dei PINK FLOYD. Non è prevista musica a richiesta.

Logistica e attrezzature

Per la configurazione "SOLO" e "DUO" siamo completamente autosufficienti, necessitiamo solo di almeno un paio di prese di corrente e di uno spazio di almeno 3x3 metri. Negli altri casi necessitiamo di un service adeguato audio-luci.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della strumentazione e il sound check ci servono almeno un paio d'ore. Non effettuiamo altri spostamenti nel corso della serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione