Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DJ SimuS

DJ di musica house, tecno.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

DJ SimuS
 -  Consolle DJ

Cachet

1 - 1

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Sono nato a Vicenza nel 1986. Sono cresciuto con la passione per la musica dall'età di 8 anni ho iniziato studiando e suonando batteria per alcuni anni, poi passato alla chitarra elettrica e in parallelo basso e un pò di tastiera. Ho avuto 1 gruppo metal con il quale facevo cover di iron maiden e metallica, ma ho sempre avuto passione della musica da club. Infatti una volta finito il progetto con il gruppo mi sono dedicato al DJ cosa che tuttora porto avanti. Ho iniziato a fare il dj all'eta di 13 anni per delle feste a scuola e anche al di fuori organizzado più volte al mese feste private. Ora sono a disposizione per locali durante l'aperitivo e/o in tarda serata con musica house e derivati.

Approfondimenti

Esperienza

Ho iniziato a fare il dj all'eta di 13 anni per delle feste a scuola e anche al di fuori organizzado più volte al mese feste private. Ho fatto qualche festa durante i capodanni ma sempre in un contesto privato. Negli ultimi 4 anni mi sono dedicato a fare il dj sul web.

Formazione

La "formazione" è composta solo da me medesimo. Atri musicisti non servano a meno di richieste particolari da definire all'occorrenza.

Repertorio

Il mio repertorio varia dalla musica house alla tecno. Volendo si può anche dance anni '90. Non si accettano richieste tipo latino americano o hip hop. La durata dell'esibizione è da concordare.

Logistica e attrezzature

Ho un impianto che può andare bene per locali non troppo grandi. Lo spazio che mi serve è di all'incira di 2mt x 2 mt e mi occorre solo la corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della mia atrezzatura mi servono circa 30/40 min. Ogni serata è composta solo da una sola uscita e non sono previsti spostamenti una volta arrivato al luogo concordato.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione