Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

DJ SET + Corno Francese

DJ SET dall’aperitivo e oltre

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Quartetto

Membri:

Pietro Torretta
 -  Dj set, Intrattenitore, Animazione
Franco Erenti
 -  Tastiere, Voce
Carmela Cirino
 -  Voce, Animazione, truccabimbi

Cachet

150 - 700

Descrizione

DJ set con Corno Francese include aperitivo con musica adeguata (Soft house, Ambient house) con mia moglie Serena che col suo corno francese creerà un’atmosfera molto particolare. Balli di gruppo, Reggaeton, revival ‘60,’70,’80 e per concludere la serata si danzerà con le hit commerciali anni ‘90/‘00, fino ad arrivare alle hit del momento. Le scalette sono personalizzate e studiate ad hoc in base all’andamento che vuole dare l’organizzatore al suo evento. Inoltre abbiamo come nostro fornitore due educatrici cinofile con 15 anni di esperienza per darvi la possibilità al giorno più bello della vostra vita anche i vostri amici a 4 zampe.

Approfondimenti

Esperienza

Pietro esperienza pluriennale nel settore del Djing é in grado di mixare praticamente ogni tipo di genere musicale tutto in chiave armonica per fornire all’ascoltore divertimento puro da ProDJ. Serena insegna musica e suona in varie orchestre e bande il suo corno francese. Su richiesta offriamo il servizio cerimonia con Tastiera/organo suonato dal Maestro Franco Erenti e corno francese suonato da Erenti Serena. Su richiesta musica dal vivo.

Formazione

Pietro ha fatto dei corsi professionali di Dj e produzione musicale. Serena laureata in corno francese presso il conservatorio di Milano.

Repertorio

Deep House, Soft house, Tech House, Ambient House, Commerciale ‘90 ‘00, Revival ‘60,‘70,‘80, Latino Americano, Reggaeton, Rock, Hip-Hop, Techno, EDM, italiana ecc ecc, abbiamo un repertorio musicale da soddisfare qualsiasi richiesta. Tutto mixato in chiave armonica per fornire un’esperienza di divertimento unica!

Logistica e attrezzature

Abbiamo microfoni, Mixer, consolle DJ professionale TRAKTOR, su richiesta CDJ2000 nx2/3000 e Mixer Pioneer DJM900nx2. Luci, Macchina del fumo e impianto audio. Ci affidiamo in base alle dimensioni e alla dinamica dell’evento a Service di nostra conoscenza per offrire sempre la massima qualità a dei prezzi super concorrenziali.

Montaggio e spostamenti

In genere chiediamo di essere sul posto 2 ore prima dell’evento per allestire tutto e fare i vari check

  • Project image
Lascia una recensione
  • Fabiola D. (Privato)

    6/2/2023, Matrimonio

    Grazie a tutti voi per aver reso il nostro giorno davvero speciale con la vostra professionalità e simpatia. Noi abbiamo preso il pacchetto con corno francese e organo per la cerimonia… marcia nunziale, Ave Maria col corno avete creato un’atmosfera incredibile e siete stati davvero bravi, durante la cerimonia balli di gruppo, i giochi e le ultime canzoni dance il tutto con estrema simpatia e la bravura di essere riusciti ad accontentare tutti. Complimenti ancora sia da me che da tutti gli invitati che si sono divertiti moltissimo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità