Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DJ set

DJ in digitale o vinile

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Alessandro Zanon
 -  Dj

Cachet

150 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Mi piace creare, attraverso la mia musica, un'atmosfera ideale per ballare, divertirsi, ballare, ma anche ascoltare. Da sempre metto al primo posto gli ospiti quindi mi adatto all'evento in base al tema che si vuole dare, le persone nel locale, l'ambiente che si vuole creare. Trovo per questo fondamentale per qualsiasi evento comprendere bene le vostre esigenze ed il contesto in cui andrò ad operare. Il mio repertorio spazia tra la musica anni 60 70 80 90, house attuale e degli anni scorsi, latini, reggaeton, techno, pop, rock e italiane... tormentoni dei vari anni. La riproduzione è in "digitale", tuttavia per gli appassionati consiglio anche la soluzione con vinile (purtroppo in questo caso il repertorio si riduce un po'). Offro un servizio tutto incluso, senza supplementi per la distanza o le ore di riproduzione. L'attrezzatura che metto a disposizione è un set completo con microfoni ed amplificazione (due impianti - piccolo e grande a seconda delle situazioni); impianto luci composto da alcune teste rotanti. Per chi ha piacere di sentire la mia musica da inizi 2020 pubblico una newsletter settimanale in cui mi esprimo attraverso i vari generi con una compilation di circa 20-30 brani (un'ora o poco più).

Approfondimenti

Esperienza

Ho iniziato a 18 anni a lavorare principalmente in discoteca. Verso i 27 ho smesso, pur continuando a tenermi aggiornato musicalmente e fare qualche serata all'anno. Da 5 anni ho ripreso principalmente a feste aziendali, di classe, compleanni, aperitivi, feste di piazza, matrimoni e qualche discoteca.

Formazione

Solitamente eseguo la mia performance da solista. A volte mi capita di coinvolgere qualche altro amico DJ così da creare una atmosfera musicale ancora più varia.

Repertorio

Musica anni 60 70 80 90, house attuale e degli anni scorsi, latini, reggaeton, techno, pop, rock, italiane e qualcosina di afro e raggae. Volentieri accetto richieste particolari, anzi mi piace capire la musica che gradite, avere una vostra play list su cui ragionare; ovviamente entro certi limiti. La mia esibizione può durare anche parecchie ore (8 o più).

Logistica e attrezzature

Ho due impianti audio che risultano essere ideali sia sulle soluzioni ampie (festa in piazza) che ridotte (piccolo locale) e che in combinata danno comunque una buona resa. L'utilità del doppio impianto si vede specie nelle situazioni con doppia zona (ad esempio i matrimoni). Musicalmente posso esprimermi in modalità digitale o vinile. Ho bisogno di circa 2 metri quadri, 3 in versione vinile.

Montaggio e spostamenti

Circa un'ora per il montaggio, meglio un po' di più. Uno spostamento da un luogo all'altro durante la serata (tipico dei matrimoni, dove l'aperitivo è in un luogo e la serata in un altro) è possibile. In ogni caso quest'aspetto va concordato bene.

  • Project image
Lascia una recensione