Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

D.J. Ramiro & Lord Clock D.J.

gli eventi li personalizzo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

(opzionale) 
Lady Tiger
 -  Scenografia
(opzionale) 
Iron Pier
 -  Tastiere, Voce
(opzionale) 
Steampunk Dream
 -  Coreografia steampunk stile 1880 era industriale

Cachet

300 - 900

Descrizione

La mia passione per la musica da 40 anni mi ha portato a realizzare, organizzare qualsiasi tipologia di evento, personalizzando tutte le richieste ricevute. Per poter fare un preventivo al tuo evento per esperienza ci dobbiamo almeno sentire per capire le tue necessità e a quale risultato vuoi arrivare. Poi io ti propongo tutti i miei servizi e si valuta insieme quali sono quelli più giusti. Nella mia attrezzatura dispongo di luci, fiamme, laser, teste mobili, fumo, video per karaoke ecc. sono a disposizione senza impegno per una telefonata o incontro per valutare e preventivare il tuo evento personalizzato grazie ciao Ramiro

Approfondimenti

Esperienza

Mi sono esibito in tutte le tipologie di evento, matrimoni, discoteche, ristoranti, bar, compleanni, ville private, location prestigiose quasi tutte sulla riviera Romagnola ecc.

Formazione

Come dj sono solo ma poi ho un amico che si può aggiungere per cantare con la tastiera per creare piano bar e altri amici Steampunk per creare una atmosfera coreografica diversa bellissima il gruppo si chiama Steampunk dream.

Repertorio

Musicalmente non ho limiti di repertorio, dagli anni 60-70-80-90-2000- attuale- funky-afro-italiana-brasiliana-latina-reaghe- pop-tecno-rap-reghetton- ecc. ecc. ecc.

Logistica e attrezzature

ho tutto l'occorrente come impianto audio ho 3 consolle per realizzare eventi come matrimoni in più postazioni tipo aperitivo, cena e zona torta ballo. La consolle base composta da 2 casse JBL da 1000 watt + suubwoofer JBL da 1500 watt, + 2 lettori cd pioneer CDJN NEXUS_2 + mixer allen HeathXone92 + 2 radio microfoni professionali.

Montaggio e spostamenti

Montaggio i tempi dipende dalle attrezzature richieste la base 40 minuti

  • Project image
Lascia una recensione