Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dj Camme

Deejay

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Alessandro Camellini
 -  Dj

Cachet

350 - 700

Descrizione

La giusta colonna sonora renderà indimenticabile ogni vostro evento! Con la sua consolle, DjCamme vi farà ballare e cantare per rendere unici i vostri aperitivi, inaugurazioni, compleanni e matrimoni!

Approfondimenti

Esperienza

Una formazione accademica in conservatorio unita alla passione per la musica a 360° rende DJ Camme versatile e professionale. Ha partecipato a diversi matrimoni in provincia di Reggio Emilia, Parma e Modena, diverse serate e feste di fine estate, aperitivi ed inaugurazioni. Le disponibilità sono molto più probabili durante il weekend causa l'impegno di un altro lavoro principale, ci si può comunque accordare per il periodo serale

Formazione

Dj Camme si muove in autonomia: la consolle, le luci e l'impianto audio sono i suoi compagni!

Repertorio

Dai grandi classici Revival anni 80 e 90, passando dalla musica Pop per arrivare all'EDM contemporanea, Dj Camme spazia da un genere all'altro in base alle esigenze ed occasioni!

Logistica e attrezzature

Dj Camme dispone di impianto audio, luci, consolle, macchina del fumo e tutto ciò che serve, basta una presa elettrica ed al resto pensa lui!

Montaggio e spostamenti

In poco più di un ora Dj Camme è pronto a farvi ballare, anche in due postazioni differenti! Dj Camme si può spostare in autonomia ovunque una macchina possa andare.

  • Project image
Lascia una recensione