Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DJ ALLE

Dj alle un nome una garanzia

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

(opzionale) 
FM SOUND AND LIGHTS
 -  Service audio, Luci, Dj

Cachet

200 - 500

Descrizione

Dj con esperienza nel settore Matrimoni,feste private,discoteche e Pub da minimo 6 anni di esperienza. Capacità di intrattenimento in base alla vostra serata con gadget per animare la situazione durante il vostro evento. In base al vostro evento abbiamo la possibilità di 3 postazioni audio con luci,audio e Console attraverso il service che lavora per noi.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza di 6 anni in pub, discoteche, feste private, di compleanno, matrimoni e dj set su barca

Formazione

n base all’evento possono essere inseriti musicisti e canta tanti dal vivo

Repertorio

anni 80/90/2000,tecno house,electro house,deep house,dance,minimal house tribal house, raggaeton,balli di gruppo. L’esibizione dura per tutto l’arco dell’evento

Logistica e attrezzature

Possiedo un service personale che dispone di tutta l’attrezzatura come luci,macchina delle bolle,macchina delle fontante a fuoco freddo, strutture, palchi americane ecc. Richiedo uno spazio minimo 4 metri x 5 metri per posizionare la strumentalizzazione.

Montaggio e spostamenti

Per una posizione audio con Consol senza luci sono 45 min ,invece compreso le luci, struttura ecc..richiedo minimo 2:30. Questo montaggio vale per una posizione audio,se si richiede una posizione che comprende più attrezzatura le ore di montaggio aumentano. Per quanto riguarda lo smontaggio è di 1/1:30 a struttura.

  • Project image
Lascia una recensione