Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DICK RICHARD TRIO

beat revival cantaut. italiani

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Pippa RICCARDO ( RICKY)
 -  Acustica voce solista, Chitarra solista
GRAZIANO RIDOLFI
 -  Percussioni, Batteria
FABIO TEGAZZINI
 -  Basso elettrico chit acustica

Cachet

150 - 350

Descrizione

Il progetto DICK RICHARD TRIO e' nato casualmente dall unione di Riccardo ( chitarre) E FABIO ( basso elettrico). + aggiunto nel 2013 Graziano alla batteria Tutti provengono da esperienze diverse come settori musicali. In particolare Riccardo ha avuto modo di collaborare con Bobby Solo,Gianni Morandi e altri.. ha avviato un progetto musicale itinerante con Gianni dall' Aglio ( Batterista in passato di Mina e L.Battisti). Ci proponiamo suonando i generi musicali che hanno fatto la storia del rock& roll del primo BEAT revival e rock in genere, avviando dei discorsi musicali sulle correnti musicali del pop fine anni 90, una rivisitazione dei generi musicali arrangiati a modo nostro coinvolgendo anche il pubblico che ci viene ad ascoltare.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti nei vari locali,( prevalentemente prov di VERONA, qualche altra locali prov.di Mantova e Vicenza)adibiti a musica live, pub..manifestazioni di partito, sagre rionali..feste private, live presso locali malghe di montagna..esibizioni presso locali lungo la costa orientale lago di Garda.Circoli culturali..ecc.ecc.

Formazione

Chitarre basso batteria Più qualche osp. musicista

Repertorio

Repertorio vario dagli anni '50 Al beat revival..brani di cantautori italiani e stranieri.

Logistica e attrezzature

Impianto voce completo cassecautoamplificate all incirca 300/400 watt di potenza effettiva ma possibile ridurre a seconda della location locale mixer batteria elettronica. Faretti e luci.

Montaggio e spostamenti

Montaggio completo più sound check all incirca un oretta.

  • Project image
Lascia una recensione