Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Desert Moon Duo

Duo acustico piano e voce

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Luca Gambino
 -  Piano
Paola Viapiana
 -  Voce

Cachet

200 - 1500

Descrizione

Il Desert Moon Duo, formato da Paola (Voce) e Luca (Piano e Cori) nasce ufficialmente nel settembre 2021 dopo più di 200 spettacoli fatti assieme. Paola e Luca propongono un repertorio, adatto a cerimonie, aperitivi, matrimoni, ricevimenti e feste private, di stampo Pop, con una certa raffinatezza e ricerca negli arrangiamenti.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo già suonato insieme in contesti di diverso tipo, sia con band che in piano e voce. Matrimoni, anniversari, ricevimenti aziendali, compleanni ed eventi simili.

Formazione

Formazione di due elementi: piano e voce. Eventualmente possiamo ospitare un percussionista e un chitarrista.

Repertorio

Il repertorio è di matrice pop ma molto vasto: Ed Sheeran, Bruno Mars, Sam Smith, Dua Lipa, ma anche Billie Eilish, Rihanna, Imagine Dragons fino ad arrivare ai Queen, Elton John o a Whitney Houston. Ovviamente siamo disponibili ad accettare eventuali richieste.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto per piccoli e medi eventi (max 50-70 persone), chiediamo solamente un tavolino per appoggiare il mixer. Non abbiamo bisogno di un grande spazio essendo solo in due ma indicativamente 3x3m andranno bene.

Montaggio e spostamenti

Siamo pronti in circa 30 minuti tra montaggio e soundcheck. Durante la serata/evento possiamo spostarci senza problemi ma se dovesse essere necessario allestire un secondo set vero e proprio (quindi portare due impianti audio) chiediamo un leggero sovrapprezzo.

  • Project image
Lascia una recensione