Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Deja Vu Negrita cover band

unica CoverBand nel Sud Italia

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Raffaele Pepe
 -  Chitarra
Giovanni Scavone
 -  Voce
Francesco Pecora
 -  Basso elettrico
Antonino Sabbatella
 -  Batteria
(opzionale) 
Arsenio Giordano
 -  Chitarra

Cachet

500 - 1000

Descrizione

sottoponiamo nell’ambito della creazione, organizzazione e realizzazione di eventi sociali e musicali, un dinamico spettacolo Pop-Rock di musica italiana che ripercorre significativamente i brani più famosi della band aretina dei Negrita. La band, nata a Brienza (PZ) nel 2014, ha alle spalle più di 100 date. Garantiamo professionalità e competenza nel settore musicale. Il repertorio proposto della durata complessiva di due ore, pur omaggiando l’itinerario musicale dei Negrita, è ricco di singolari e inediti arrangiamenti vocali e strumentali che tanto incidono sul consenso e sulla partecipazione del pubblico.

Approfondimenti

Esperienza

ci siamo esibiti in vari contesti musicali: locali, piazze e teatri

Formazione

La Band è composta da quattro qualificati strumentisti con esperienza decennale: - GIOVANNI SCAVONE alla voce, vanta esperienza ultra quinquennale in ambito musicale; - RAFFAELE PEPE alla chitarra, Laureato in Chitarra Jazz presso il Conservatorio di musica G. da Venosa di Potenza; - FRANCESCO PECORA al basso, polistrumentista Diplomato e Laureato in chitarra Classica presso il Conservatorio di musica G. da Venosa di Potenza; - ANTONINO SABBATELLA alla Batteria, che vanta esperienza decennale in ambito musicale.

Repertorio

IN OGNI ATOMO FUORI CONTROLLO NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI MUOVITI BRUCERò PER TE IL GIOCO HOLLYWOOD SALE NOTTE MEDITERRANEA SEX BAMBOLE HO IMPARATO A SOGNARE CAMBIO IO POCAHONTAS ME LA FAREI UN GIORNO DI ORDINARIA MAGIA HEMINGWAY A MODO MIO LA TUA CANZONE ANDALUSIA RADIO CONGA ROTOLANDO VERSO SUD MAGNOLIA PROVO A DIFENDERMI IL LIBRO IN UNA MANO HO IMPARATO A SOGNARE CHE RUMORE FA LA FELICITà MAMA MAè

Logistica e attrezzature

- per LOCALI di piccole e medie dimensioni: disponiamo di impianto audio. - per CONCERTI DI PIAZZA, abbiamo bisogno di un palco 8x6m e di service audio/luci.

Montaggio e spostamenti

- nei LOCALI: le tempistiche per il montaggio delle attrezzature sono di un'ora - il SOUNDCHECK è della durata di un'ora - possiamo spostarci liberamente

  • Project image
Lascia una recensione