Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Defend-Palladin duo

Duo jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Silvia Defend
 -  Voce
Davide Palladin
 -  Chitarra

Cachet

250 - 900

Generi

Descrizione

Il nostro genere musicale è il jazz, e il repertorio comprende alcuni dei più classici standards, senza tralasciare la bossa nova e il blues. Tra i compositori che amiamo maggiormente ci sono Porter, Gershwin, Jobim, Ellington. Non offriamo servizio di animazione, o musica per balli di gruppo. Il nostro duo è adatto per contesti eleganti e intimi, come musica d'ascolto ma anche come sottofondo musicale

Approfondimenti

Esperienza

Entrambi ci siamo esibiti in vari festival e rassegne jazz principalmente in Veneto, Friuli e Trentino. Suoniamo insieme da diversi anni e suoniamo spesso per eventi privati (matrimoni, inaugurazioni ecc), o in locali/jazz club.

Formazione

Siamo un duo ma a seconda della disponibilità dei musicisti/cachet possiamo estendere la formazione

Repertorio

Facciamo esclusivamente standard jazz, ma ci rendiamo disponibili ad eseguire brani a richiesta (per un massimo di tre, e con titoli forniti con un mese di anticipo rispetto alla data dell'esibizione). Indicativamente il nostro repertorio dura circa due ore, per una durata maggiore viene richiesto un aumento di cachet.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto audio ma non le luci. Essendo un duo non abbiamo bisogno di grandi spazi, non è nesessario per noi fare una visita nel luogo dell'evento, ci basta una presa di corrente non troppo lontana.

Montaggio e spostamenti

Possiamo effettuare spostamenti durante la serata con una maggiorazione del cachet. Per il montaggio abbiamo bisogno di circa 45 minuti.

  • Project image
Lascia una recensione