Days Of Fury

Rock band per i tuoi eventi
Days Of Fury Rock band per i tuoi eventi Torino Musiqua
Luogo:
Torino, Piemonte
Genere:
Cachet:
€ 300 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Giovanni Iamonte , Voce e chitarra ritmica
Marco Vitolo , Basso e cori
Andrea Sandrone , Chitarra solista
Maurizio Belli , Batteria
Non ci sono ancora recensioni.

I Days Of Fury sono una rock band torinese formatasi nel 2017. Il collante tra i componenti è la passione per il rock in tutte le sue sfumature e la voglia di divertirsi e far divertire con dei concerti originali e pieni di grinta. La band propone un repertorio di inediti ma è disponibile a suonare tutti i brani che più piacciono ai clienti.
La buona riuscita della vostra festa è la nostra missione!
Contattateci per parlare del vostro evento e ricevere una proposta di show con relativo preventivo.

Formazione

La formazione è composta da quattro membri e disposta a valutare la riduzione o l'aumento dei componenti a seconda della necessità.

Repertorio

La band propone un repertorio di brani inediti e cover. I clienti possono chiedere tutti i brani sul genere che desiderano (preventivamente). L'esibizione ha come limite massimo le 3 ore con pause che vengono gestite a seconda dell'evento.

Logistica e attrezzature

La band dispone di tutto il necessario per esibirsi in spazi ridotti e più capienti (giardini, locali da +500 mq). Qualora il locale o il cliente avessero la possibilità di fornire parte della strumentazione, sarà valutato il wattaggio e la qualità delle parti proposte e in caso fossero in linea con la strumentazione della band, saranno usate quelle parti di backline.

Montaggio e spostamenti

Il tempo necessario per il montaggio è di massimo 45 minuti.

Esperienza

La band ha all'attivo circa 30 esibizioni. I singoli musicisti hanno una pregressa esperienza di live con altre formazioni e in contesti di diversa specie.