Davide Croci
Tutto in una notte.
Animazione musicale a 360°.
Dal classico pianobar piano e voce a una selezione più commerciale di brani anche con basi di supporto, con ampio repertorio italiano e straniero.
Animazione con piccoli e simpatici travestimenti.
A richiesta karaoke e Dj set per chiudere la serata col massimo del divertimento.
A richiesta repertorio di liscio con fisarmonica.
Costruiamo insieme la situazione musicale più adatta alle Vostre esigenze! Contattatemi!
Formazione
Originariamente 1.
Posso ospitare professionisti di fiducia in base alle esigenze e alla richiesta (Chitarrista, Voce femminile, Violinista, Saxofonista...)
Repertorio
Repertorio molto ampio, nessun problema di richieste, meglio se pianificate con un po' di anticipo, al momento si può fare il possibile.
La durata è in base alla richiesta del cliente.
Logistica e attrezzature
Impianto personale, adatto per locali piccoli e anche più grandi e per piccoli-medi spazi all'aperto.
L'unica cosa che occorre è l'alimentazione elettrica.
Montaggio e spostamenti
Montaggio: da 1 a 2 ore a seconda della situazione richiesta.
Se serve si effettuano spostamenti, in base alla richiesta.
Esperienza
Come pianista e tastierista in numerose rock-cover-party band (a richiesta fornisco curriculum), e numerosi concerti con diverse formazioni tra cui Placentia Gospel Choir e Italian Gospel Choir (tra cui il Blue Note Milano).
Come pianobarista vasta esperienza in serate/eventi/matrimoni.