Darvaza Wave

Dark-synthwave, post-punk rev.
Darvaza Wave Dark-synthwave, post-punk rev. Trento Musiqua
Luogo:
Trento, Trentino Alto Adige
Cachet:
€ 300 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Luca Zaniboni , Voce e pad
Saverio Turetta , Chitarra e cori
Riccardo Frison , basso e cori
Claudio Zurlo , tastiere
riccardo franzoi , batteria
Non ci sono ancora recensioni.

I Darvaza Wave si formano a Trento nel febbraio del 2015. Il progetto può essere associato alla scena alternative-rock, con elementi electropop e post-punk revival.
Il repertorio è costituito da brani originali, e qualche brano tributo a band e artisti iconici come Joy Division, The Smiths, The Cure, Depeche Mode.

La formazione è attualmente composta da: Luca Zaniboni (voce ed effetti), Saverio Turetta (chitarra e seconda voce), Claudio Zurlo (tastiera e cori), Riccardo Frison (basso e cori) e Riccardo Franzoi (batteria).

La band nel 2018 ha registrato un EP di 4 inediti, “Truth”, presentato tramite alcune serate live e la partecipazione a programmi radio come “Indie per Cui Rock” di Radio Rai e “Zona Sonora Protetta” di Radio Dolomiti.

Dal giorno 12/01/2018 è disponibile su BalconyTV il video live del brano inedito “Life is Unfair”, brano utilizzato anche come colonna sonora del cortometraggio “Trapassato Prossimo”.

Il video di “Life is Unfair”, realizzato in collaborazione con l’azienda di videomaking Envyda e con la regia di Leonardo Fabbri, è stato presentato il giorno 03/05/2019 ed è disponibile su YouTube.

I Darvaza Wave hanno vinto la finale regionale di Arezzo Wave 2018, ed il giorno 7 novembre si sono esibiti a Firenze per la finale nazionale.

A settembre 2019 i Darvaza Wave hanno effettuato un piccolo tour di 3 date in Danimarca, a Copenhagen, esibendosi presso il Cafè Tjili Pop, lo Steel House Hostel ed il Frederiks Bastion, parte della Città Libera di Christiania.

Formazione

Luca Zaniboni - voce e pad effetti
Saverio Turetta - chitarra e cori
Riccardo Frison - basso e cori
Claudio Zurlo - tastiere
Riccardo Franzoi - batteria

Repertorio

Il progetto può essere associato alla scena alternative-rock / darkwave, con elementi electropop e post-punk revival.
Il repertorio è costituito da brani originali, e qualche brano tributo a band e artisti iconici come Joy Division, The Smiths, The Cure, Depeche Mode.

Logistica e attrezzature

Amplificatori chitarra e basso personali. Rullante, pedale e piatti batteria personali

Montaggio e spostamenti

2 ore per montaggio e soundcheck. Disponibili a spostarsi se service già pronto

Esperienza

Vari live sia in locali che palchi esterni. Finale nazionale Arezzo Wave 2018. Tour a Copenhagen a settembre 2019.