Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Daisy and Handymen

Trio Pop/Jazz per Cerimonie

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Francesco
 -  Sassofono, Dj
Gianni
 -  Organo, Pianoforte, Tastiere
Daisy
 -  Animazione, Voce

Cachet

350 - 1000

Descrizione

- Ingresso sposi sull'aperitivo con SAX SOLO + Musica sottofondo durante l'aperitivo (cassa con playlist lounge music). - Musica soft durante le portate (oscilliamo tra un genere e l'altro: dal pop al jazz/swing alla bossanova brasiliana all' r & b alla musica napoletana classica)... molti pezzi vengono arrangiati con stili diversi rispetto all'originale... e soprttutto vengono cantati in lingua originale - inglese, francese- italiano- portoghese- napoletano - il tutto eseguito nella massima eleganza. Si tratta principalmente di evergreen nazionali e internazionali (Whitney Houston, Mina, Gino Paoli, Mariah Carrey, ecc). Lì dove richiesti sono possibili anche pezzi in SOLO STRUMENTALE Jazz (Piano e Sax) che vanno ad intervallare il cantato. Durante le pause ci sono gli Spazi BALLABILI...classici balli latini, dj set e tutto per farvi sfrenare - ANIMAZIONE E GIOCHI (laddove richiesti) - Sul taglio torta vi accompagneremo col romantico sax di Francesco Pacillo, unico musicista italiano del Cirque Du Soleil. - Dove richiesto, con un sovrappezzo, rimaniamo anche dopo il taglio torta per un'ora di dj set (musica + vocalist). Qualsiasi richiesta particolare di repertorio, comunicata in anticipo, verrà esaudita.

Approfondimenti

Esperienza

Il nostro gruppo si è esibito in numerose cerimonie italiane e straniere grazie alla mediazione della cantante laureata in lingue. Inoltre individualmente ogni musicista si è esibito in contesti nazionali é europei di spicco (Umbria Jazz, Cirque du Soleil, Festival Bar, Francia)

Formazione

La formazione è composta da piano/tastiera, sassofono e voce. Nelle cerimonie in chiesa, la stessa formazione si avvale anche dell’organista. Gli elementi del gruppo possono essere implementati da altri musicisti (su richiesta) o vi è la possibilità di selezionare sono un duo ( piano e sax, voce e sax ) o un solista. Il repertorio resta sempre personalizzabile.

Repertorio

Il repertorio spazia dal jazz anni 30 fino alla musica leggere internazionale dei giorni d’oggi. Il repertorio, clausola imprescindibile della nostra politica, è sempre personalizzabile. In aggiunta, una selezione Dj completa e ad hoc per ogni cerimonia.

Logistica e attrezzature

La completa attrezzatura è a nostro carico. Per richieste particolari come ad esempio videoproiettori o luci, contattarci con largo anticipo.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede pochi minuti, lo stesso per spostamenti estemporanei sllinterno

  • Project image
Lascia una recensione