Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Crispò/J Quarto/S.T.U.M.

Esibizione dal vivo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Mauro Cadoni
 -  Voce
Salvatore Crisponi
 -  Voce
Michele Scanu
 -  Beatbox, Loop station

Cachet

150 - 300

Descrizione

Il nostro progetto consta di 4 album di cui un EP e 3 LPs realizzabili dal vivo. Gli album sono stati realizzati tra il 2018 e il 2022 I componenti sono: 1) Crispò (Mc/Beatmaker ufficiale del gruppo) 2) J Quarto (MC) 3) S.T.U.M. (Beatboxing & Dj solo con loopstation) Si tratta di un rap anni '90 con qualche denotazione moderna. Il gruppo può eseguire MCing direttamente sulle strumentali messe in opera dal nostro collega. Abbiamo esperienza sul palco ma al contrario parecchia come esperienza di vita. Le nostre tracce sono liberamente ascoltabili su internet Siamo un gruppo coeso e pronto a nuove sfide.

Approfondimenti

Esperienza

1) Live al Nobel EXME - Nuoro - 2019 - Album "Stati d'Allerta" (2018) 2) Live Sa Bena - Nuoro 11/07/2020 - Album "Il Codice" (2020)

Formazione

2 membri più 1 che manda le strumentali dalla loopstation. Non abbiamo dj. Siamo aperti eventualmente a possibili partecipazioni a live con dj terzi che possano accompagnarci nella serata.

Repertorio

Il repertorio consta di circa 51 brani compresi skit, intro e outro degli albums. Il totale delle ore registrate compresi intro outro e skit sono si circa 2,8 ore

Logistica e attrezzature

Non abbiamo impianto. Solo Loopstation, Notebook, Cavi per registrare live session.

Montaggio e spostamenti

circa 45 minuti ma è preferibile sia presente anche un tecnico del suono

Lascia una recensione