Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

Crazy Moon Tribute Band Ozzy Osbourne

Crazy Moon, Tribute Band Ozzy

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Andrea Biondini
 -  Voce
Francesco Samà
 -  Chitarra solista
Marco Pesci
 -  Basso
Andrea Rota
 -  Batteria
Dario Groppi
 -  Synth, Tastiere

Cachet

300 - 500

Generi

Descrizione

Il gruppo si forma nel 2005 con lo scopo di tributare il "madman" per eccellenza della scena hard'n'heavy, Ozzy Osbourne. Fin da subito la strada intrapresa è quella di focalizzarsi sui primi album degli eighties, senza tuttavia tralasciare il "sabba nero", ovvero la band da cui tutto ha avuto origine, i Black Sabbath! Il metal classico degli anni '80: questo il principale comune denominatore relativo al background musicale del gruppo, spaziando naturalmente dalle influenze seventies dell'hard rock a quelle più dure ed aggressive che il ventunesimo secolo ha partorito.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza pluriennale nelle situazioni live. Ci siamo esibiti anche in diversi festival con band, ed anche in uno stadio, la situazione più importante alla quale abbiamo partecipato.

Formazione

5 membri. La formazione è quella e per ora non verranno effettuati cambi.

Repertorio

Sì, possiamo anche aggiungere altro, sempre rimanendo sul nostro genere. Durata circa 2 ore

Logistica e attrezzature

Impianto Proel Session 6 2400W, adatto per locali e situazioni all' aperto. Abbiamo suonato sia in grossi palchi, sia in situazioni ristrette, quindi ci adattiamo. Di solito abbiamo un fonico che ci segue. Usiamo un mixer Beheringer digitale ed usiamo sequenze su alcuni brani. La batteria occupa diverso spazio.

Montaggio e spostamenti

Dipende dalla location da raggiungere, Comunque circa 3 ore, tra carico/scarico della strumentazione, montaggio, e sound-check.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Andrea L. (Privato)

    15/9/2023, Motoraduno Grossetano

    E' stato un piacere ospirarli per il secondo anno al motoraduno organizzato presso il centro storico di Marina di Grosseto. Una bella serata con tanta musica, birra e motori. Loro sono davvero bravi, molto professionali sia come persone che come spettacolo. ROCK N' ROOOLLLL!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità