crazy eighty

crazy eighty CoverBand anni 80
crazy eighty crazy eighty CoverBand anni 80 Firenze musiqua.it
Luogo:
Firenze, Toscana
Genere:
Cachet:
€ 200 - 600
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Rossano "Rox" feri , tastiere
Mario Rogazione , chitarre
Franco Palchetti , Basso
Gabriele Frangioni , Batteria
Non ci sono ancora recensioni.

Crazy Eighty nascono a Firenze dall’unione di quattro musicisti con alle spalle molti anni di varie esperienze musicali professionali, sia live che studio,alcuni di loro nascono musicalmente proprio all’inizio degli 80’, per questo il loro dna e’ very 80! Anche se il pop 80’ e’ ricco di elettronica,l’uso di sequencer e computer e’ ridotto al minimo perche’ tutti i concerti siano il piu’ possibile live, così che ogni performance sia unica. Molta attenzione viene data alle sonorita’ dei brani perche’ il suono sia davvero 80! Nei loro concerti propongono le piu’ belle hits di quel decennio un po’ crazy,dal pop al rock, trasportando il pubblico in un viaggio di emozioni e musica da ascoltare ma anche da ballare!

Formazione

la band è composta da 4 elementi. E' capitato occasionalmente di esibirci con un cantante come ospite .Invece in versione ridotta o acustica ,attualmente per esigenze artistiche ,non usciamo.

Repertorio

il repertorio verte sui classici del pop rock e qualcosa di dance anni 80

Logistica e attrezzature

abbiamo a disposizione un impianto ma solo per piccole situazioni. Lo spazio necessario minimo per un nostro spettacolo sono 9mq. Prediligiamo situazioni già
con impianto audio luci e fonico .

Montaggio e spostamenti

il montaggio spesso dipende dalle situazioni ma in un'ora e mezza riusciammo a preparare il palco.

Esperienza

Nell'arco degli anni abbiamo potuto esibirci in alcuni contesti come feste private,feste di piazza ed alcuni locali come pub ed enoteche.