Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Corale di Limana

CORALE POLIFONICA

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Donatella Triches
 -  Direttrice, Pianoforte
TENORI
 -  Voce
BASSI
 -  Voce
SOPRANI
 -  Voce
CONTRALTI
 -  Voce
BARITONI
 -  Voci secondarie
MEZZOSOPRANI
 -  Voci secondarie

Cachet

1 - 1

Descrizione

La Corale di Limana nasce nel 2016 per volontà della direttrice Donatella Triches. Composta da più di 20 elementi uniti dalla passione per la musica si articola in 4 voci principali (TENORI - BASSI – CONTRALTI – SOPRANI) 2 voci secondarie ( BARITONI – MEZZOSOPRANI) Il repertorio spazia da canti popolari, tradizionali, di musica leggera e moderna tra le quali possiamo ricordare Halleluia di CHOEN Il mio canto libero BATTISTI We are the world MICHAEL JACKSON Imagine JOHN LENNON Signore delle Cime Fratello sole sorella luna (DOLCE SENTIRE S.F.) Sempre presente nei media regionali e nazionali la Corale di Limana è senza dubbio il Coro Bellunese che più di tutti interpreta la tradizione con l'innovazione tra i cori delle DOLOMITI.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in vari concerti sia all'aperto sia in Chiese e stanze comunali. In periodo di Covid sono stati montati alcuni video trasmessi poi sia nelle radio che nelle televisioni locali.

Formazione

La Corale di Limana è composta da una trentina di membri. La formazione è flessibile, può cantare in formazione ridotta ma anche estesa in collaborazione con altri cori.

Repertorio

Il repertorio è sia classico per corale che moderno e innovativo.

Logistica e attrezzature

Lo spazio necessario per contenere tutti i coristi

Montaggio e spostamenti

All'occorrenza possiamo spostarci durante la serata. un'oretta per montaggio e prove

  • Project image
Lascia una recensione