Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cocìda

Jazz/Pop trio, Party trio, Dj

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Davide Benecchi
 -  Chitarra
Mariano Ciotto
 -  Ukulele, Voce
Fabrizio Carriero
 -  Batteria

Cachet

300 - 2500

Descrizione

I Cocìda si affacciano al settore degli eventi privati nel 2007 e da quel momento non la finiscono più di suonare, riarrangiare e intrattenere, sempre secondo le richieste dei clienti e del pubblico. La formazione principale è composta dal rodassimo trio composto da chitarra, voce e percussioni/batteria. Spesso compare un simpatico ukulele tra le braccia del cantante ed è anche possibile espandere la formazione fino a 5 elementi con l'aggiunta di sassofono e contrabbasso/basso elettrico. Tutti i dettagli vengono concordati minuziosamente con l'obiettivo di rendere unico e indimenticabile ogni momento della vostra giornata speciale. Affrontiamo ogni impegno legato alla sonorizzazione del vostro evento con la professionalità, la sicurezza e la simpatia che solo anni di esperienza possono dare, senza scordare l'eleganza, il buon senso e la capacità di leggere anche le situazioni più complesse. Solitamente eseguiamo un repertorio più soft all'aperitivo composto da brani Jazz e Pop italiano ed internazionale. Proponiamo inoltre un repertorio più frizzante per i momenti in cui è richiesto far ballare e cantare gli invitati ed è possibile terminare la serata con un Dj set super coinvolgente.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo insieme dal 2007, siamo tutti diplomati in conservatorio nei nostri rispettivi strumenti e abbiamo suonato in ogni tipo di contesto: matrimoni, battesimi, feste aziendali, concerti di musica inedita, feste di piazza, spettacoli teatrali, dirette radiofoniche/televisive/social e concorsi musicali (alcuni anche vinti!).

Formazione

Solitamente ci proponiamo in una formazione in trio molto particolare ma molto rodata (Chitarra acustica, Voce, Batteria). La formazione può essere ampliata con l'aggiunta di Contrabbasso e Sassofono.

Repertorio

Il nostro repertorio comprende jazz, pop italiano e internazionale, rock, swing, dance 70/80/90, il tutto arrangiato in chiave acustica. Accettiamo brani a richiesta ma, per una migliore resa, questi devono essere concordati in anticipo durante la fase di preparazione dell'evento. In alternativa i brani fuori dal nostro repertorio vengono diffusi in mp3. Abbiamo circa 4/5 ore di repertorio che raramente viene suonato per intero. Ovviamente vi sono sempre pause concordate che vengono colmante da musica diffusa in mp3.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto molto potente che va bene anche per djset all'esterno. Ci serve uno spazio di circa 3x3 metri ma abbiamo suonato anche in spazi molto più piccoli in trio. E' utile un tavolino d'appoggio per il mixer e un ombrellone in caso di sole forte per proteggere noi stessi e gli strumenti.

Montaggio e spostamenti

All' incirca servono 2 ore per allestire tutto con calma, è possibile montare più di una postazione per la musica fino a un massimo di 3.

  • Project image
Lascia una recensione