Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Clan Batexe

Cover Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Anfossi Marco
 -  Batteria acustica
Lanfranchi Fulvio
 -  chitarra,cori
Torti Debora
 -  basso,cori
Ippolito Marianna
 -  Vocals
Stilo Massimiliano
 -  Pianoforte, Fisarmonica

Cachet

250 - 600

Descrizione

Il Clan Batexe è una cover band nata a Taggia nel 2008, nota nella provincia di Imperia e nel suo entroterra. Il repertorio è composto da successi italiani ed internazionali. Nel suo percorso artistico, il Clan Batexe, ha partecipato a varie manifestazioni, alcune a scopo benefico. Dal 2018 è cominciata la collaborazione con la cantante Marianna Ippolito, dalle indiscusse qualità canore e dalla partenopea simpatia che contagia naturalmente il pubblico rendendolo il protagonista indiscusso dello spettacolo. La cover band ha continuato ad arricchirsi, con l’arrivo nel 2020 della cantante e talentuosa bassista Debora Torti e, nell’inverno 2022, grazie alla collaborazione con Max Stilo, fisarmonicista e pianista dall’interessante formazione jazzistica. I pilastri creatori della band rimangono il poliedrico Fulvio Lanfranchi (chitarra, voce, armonica e kazoo) e il batterista Marco Anfossi.

Approfondimenti

Esperienza

Nel nostro percorso artistico,abbiamo suonato in vari contesti musicali come festival,concerti in piazza,teatri e in ogni tipo di locale(pub,ristoranti,ecc...)

Formazione

Nel 2023,la band e' composta da 5 elementi(batteria,basso,chitarra,tastiere,voce). Per esigenze di repertorio la band non suona in formazione ridotta.

Repertorio

Il repertorio del Clan spazia dalla musica italiana a successi internazionali.In genere un nostro concerto dura due ore.

Logistica e attrezzature

Siamo equipaggiati con il nostro impianto audio e luci.Il nostro impianto e' adatto a situazioni come piccole piazze,locali all'aperto e ovviamente pub,locali al chiuso.

Montaggio e spostamenti

Il tempo per scaricare,installare l'impianto,fare il soundcheck e' di circa 3 ore.Durante l'esibizione non e' possibile spostare la strumentazione.

Lascia una recensione