Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

CISO ROCK DUO

Acoustic Rock Duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Massimo Dall'Oglio
 -  Tastiere, Cori, Chitarra
Dario Cisotto
 -  Chitarra, Voce

Cachet

350 - 550

Descrizione

Duo acustico composto da Dario "Ciso Rock" Cisotto (Voce) e Massimo Dall'Oglio (Chitarra), esegue un repertorio di cover Rock, Hard Rock e Grunge dagli anni '70 ai 2000.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo da 25 anni e siamo abituati a suonare circo dagli 80 ai 100 concerti l’anno. Ci siamo esibiti in tutta Italia e anche in Germania, Francia, Austria e Spagna. Isole comprese.

Formazione

La formazione è composta da due elementi c’è la possibilità di avere un terzo elemento aggiuntivo alla batteria.

Repertorio

Il nostro repertorio è un viaggio attraverso la musica Rock dagli anni ‘70 fino si 2000. Dai grandi classici fini ad arrivare al Grunge di Seattle degli anni ‘90 / 2000. Accettiamo richieste solo per quanto riguarda matrimoni o feste private e al massimo di due pezzi. Il nostro spettacolo dura 2 ore senza pause.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati sia di impianto audio che luci. Siamo flessibili dal piccolo locale fino alla piazza. Lo spazio che occupiamo solitamente è di tre metri per due. Necessitiamo di una presa di corrente vicina al luogo di esibizione.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo bisogno di un’ora per il montaggio del nostro set. A richiesta possiamo effettuare degli spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione