Wide image
Avatar
(4,0 su 1 recensioni)

Carmine Nucho Nobile

chitarrista flamenco

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Carmine Nobile
 -  Chitarra

Cachet

150 - 500

Generi

Descrizione

Sono un chitarrista professionista specializzato nel genere Flamenco, ho esperienza ventennale e con all'attivo centinaia di concerti e spettacoli in tutta Italia con le maggiori realta del Flamenco Italiano. Il progetto propone un concerto per chitarra sola in cui eseguo composizioni proprie e temi dei grandi chitarristi del genere come Sabicas, Paco de Lucia, Mario Escudero, Esteban de Sanlucar. La dimensione intima della chitarra in solitario è adatta a ambienti piccoli e raccolti.

Approfondimenti

Esperienza

Suono professionalmente da venticinque anni, mi sono esibito nei più svariati contesti, dai grandi palchi dei Festival, alle feste di piazza, dai piccoli locali ai grandi club, matrimoni, funerali una volta ho suonato addirittura dentro un hammam!

Formazione

La formazione è composta da un elemento, ampliabile, con l'aggiunta di un percussionista, a due elementi.

Repertorio

Il repertorio è quello del Flamenco tradizionale e della chitarra flamenca da concerto. Essendo il repertorio di difficile esecuzione preferisco non accettare richieste di brani non inseriti in esso. L'esibizione è della durata di un'ora.

Logistica e attrezzature

Posseggo un impianto adatto a locali di piccole dimensioni. Dove le situazioni ambientali lo consentono suono in acustico. Essendo da solo o al massimo in due non ho bisogno di grandi spazi, direi 2/4 mq. L' occorrente è una presa di corrente e una sedia comoda senza braccioli.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dipende dalle situazioni, ma date le piccole dimensioni del progetto direi non più di un quarto d'ora. Si mi posso spostare abbastanza agilmente durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Annalisa D. (Azienda)

    12/3/2022, Scighera 12 marzo

    Davvero incredibile bravura e padronanza della chitarra e profonda conoscenza del Flamenco.Sensazionale.Grazie.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità