Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ChapaRats

Country Rock Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marcello Robberto
 -  Chitarra
Elio Calosso
 -  Basso, Voce
Franco Gullo
 -  Chitarra
Vittorio Guerriero
 -  Chitarra
Stefano Abrate
 -  Batteria

Cachet

450 - 700

Descrizione

ChapaRats Rock Band Un nome scanzonato e autoironico per una band di vecchi topi da palcoscenico che si ritrovano per un progetto ambizioso: portare in Italia il meglio della musica country-rock contemporanea americana. Spaziando da Dierks Bentley a Blake Shelton, Trace Adkins, Kenny Chesney & Tim McGraw, i ratti ci offrono uno spaccato genuino di vita americana, una finestra sugli spazi aperti e le grandi praterie dove i cowboys di oggi lavorano su enormi fuoristrada, ascoltando a tutto volume il country-rock. Una musica per gente tosta, che conserva intatto il sapore intramontabile delle proprie origini, regalando antiche suggestioni. Due ore di sound travolgente da passare in allegria.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo dal 2012 e non ci siamo mai fermati. Tanta esperienza live, con concerti in Piemonte, Liguria e Lombardia.

Formazione

Su una struttura consodidata da tipica rock band (basso-chitarra-batteria) si innestano le sonorità tipiche della musica country: violino, banjo e pedal steel. Siamo una formazione in continua evoluzione e gli ospiti sono sempre i benvenuti. Non chiedeteci improvvisazioni, karaoke o pezzi a richiesta.

Repertorio

Il meglio della musica country-rock contemporanea americana. Animiamo serate country, feste e motoraduni, anche in collaborazione con gruppi e scuole di ballo country. Suoniamo per circa 2 ore.

Logistica e attrezzature

Siamo una formazione robusta e talvolta numerosa. Disponiamo di un impianto proprio ma per concerti all'aperto abbiamo bisogno di un service e di un palco 6x3 m

Montaggio e spostamenti

Montiamo 4 ore prima del concerto. Non facciamo spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione