Cesa

Cantautore one man band
Cesa Cantautore one man band Montebelluna Musiqua
Luogo:
Treviso, Veneto
Genere:
Cachet:
€ 70 - 200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Samuele cesa , Chitarra, piano, armonica, cembalo e voce
Non ci sono ancora recensioni.

Samuele Cesa, in arte “Cesa”, nasce nell’ Ottobre del 1994 a Treviso. Il suo interesse per la musica emerge già in giovane età: da ricordare le esperienze in varie formazioni dalle più svariate sfaccettature musicali, passando dal punk-rock alla samba, cimentandosi per lo più in diverse produzioni di musica elettronica, prestandosi anche in serate in qualità di Dj.
Dal 2015 decide di avviare l’omonimo progetto da solista, intrapreso con carica e passione; influenze reggae e il primo Jovanotti sono fonte di ispirazione condite da una solida conoscenza musicale che permette all’artista di mescolare differenti sonorità.
Con questo progetto, vuole mettere in luce un altro lato rimasto inesplorato; suono poetico su base acustica con testi ricercati che invitano l’ascoltatore alla riflessione cercando di coniugare dolcezza ed energia.
Il 6 Giugno 2020 esce con il primo Ep “L’amore ai tempi del covid19”, un album ideato e prodotto durante il periodo di isolamento, strutturato intorno al tema dell’amore. La scommessa resta prendere un tema tradizionale della musica italiana per continuare a scoprirlo in aspetti sempre differenti e magari chissà, di viaggiare sopra le nuvole.

Formazione

La formazione è composta da un' unico membro, talvolta sarà presente anche un secondo componente che a seconda del pezzo riempirà la musica con piano o percussioni. Il progetto resta in ogni caso flessibile e aperto a nuove collaborazioni.

Repertorio

Il repertorio eseguito è solitamente diviso in due parti, una prima più malinconica e triste, in crescendo verso la seconda parte più energica e allegra. I brani sono per la maggior parte originali, ad esclusione di qualche cover rielaborata. La durata massima dell' esibizione può durare due ore.

Logistica e attrezzature

Impianto disponibile per esibizioni in locali o all' aperto in spazi non troppo grandi, nessuna attrezzatura richiesta, nessuna esigenza di spazio, sufficiente 2x2 m.

Montaggio e spostamenti

Un' ora richiesta per il montaggio delle attrezzature.
Possibilità di suonare itinerante con chitarra e voce semplice (in questo varia la modalità d' esibizione).

Esperienza

Esperienza in concerti dal vivo all' aperto come sagre o festival, serate nei bar e matrimoni.