Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Carlo Bellani One Man Show

Voce Sax

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Carlo Bellani
 -  Voce Sax

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Dopo Anni di Esperienza Live Con Le Migliori Cover Band eccomi in veste di ONE MAN SHOW con la Grinta che Mi Contraddistingue come CANTANTE insieme all’esplosivita’ del SAX e ARPA LASER Nei Migliori Locali,Discoteche e Club del Panorama Italiano! Un Repertorio Vastissimo, che si fonde alla Tipologia di Serata Richiesta, e’ una Garanzia di Sicuro Successo!!! Negl’ Anni ho Maturato uno stile Brillante, Coinvolgente, Spigliato e Comunicativo, per Diventare un Vero Show Man, Offrendo, oltre all’Animazione, che contraddistingue già la parte Musicale e Cabarettistica, anche una serie di Sketch e Monologhi!!! Il Mio Intento: Costringervi al Divertimento!!!! Wedding Dalle Atmosfere di Brani eseguiti con la Voce e l’Eleganza ed il Calore dei Suoni del Sax, Fino ad Arrivare all’Animazione,il Trasformismo,il Cabaret,i Giochi,il Divertimento piu’ Sfrenato!!! Faro’ del Vostro Giorno Piu’ Bello un Ricordo Indelebile per Voi ed i Vostri Invitati!!! Insieme a Me Lo potete Creare come Volete,secondo i Vostri Gusti, Esigenze e i Vostri Desideri!!! Aperitivo Sax & DJ Set Le Sonorita' Deep House e Chill Out che si fondono in un Ambient Elegante con le Sfumature e il Calore del Sax! Per Emozionarvi...

Approfondimenti

Esperienza

Dopo Anni di Esperienza Live Con Le Migliori Cover Band eccomi in veste di ONE MAN SHOW con la Grinta che Mi Contraddistingue come CANTANTE insieme all’esplosivita’ del SAX e ARPA LASER Nei Migliori Locali,Discoteche e Club del Panorama Italiano! Un Repertorio Vastissimo, che si fonde alla Tipologia di Serata Richiesta, e’ una Garanzia di Sicuro Successo!!! Negl’ Anni ho Maturato uno stile Brillante, Coinvolgente, Spigliato e Comunicativo, per Diventare un Vero Show Man, Offrendo, oltre all’Animazione, che contraddistingue già la parte Musicale e Cabarettistica, anche una serie di Sketch e Monologhi!!! Il Mio Intento: Costringervi al Divertimento!!!!

Formazione

Carlo Bellani Solista Voce Sax e Dj Set, su Richiesta

Repertorio

Repertorio Coinvolgente a 360 Gradi, Due ore di Divertimento assicurato, o Rilassanti con il Sax per l'Evento che Desideri!

Logistica e attrezzature

Sono Munito di Diversi Impianti Audio per soddisfare tutte le Esigenze

Montaggio e spostamenti

Per Il montaggio necessito normalmente di 45 minuti. Preferibile il montaggio di due impianti piuttosto di spostare quello in uso, se l'Evento lo richiede.

  • Project image
Lascia una recensione