Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Carlene &Soul Jam

Funky Soul live band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marco
 -  Batteria
Stefano
 -  Basso
Sandro
 -  Chitarra
Luca
 -  Tastiere

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Band formata di recente, composta da 5 elementi che vantano lunga esperienza in svariati contesti musicali. Il progetto nasce in seguito al fortunato incontro con la cantante, punta di diamante della band: Carlene, una ragazza nativa dell’isola caraibica di S.ta Lucia, di madre lingua inglese e di grande presenza scenica, che dopo diversi anni di esperienza come cantante professionista nei big show su navi da crociera, si è stabilita per motivi personali nella nostra regione. Il repertorio proposto spazia da pezzi Soul classici di Aretha Franklin, al rock di Tina Turner, a rivisitazioni di pezzi di Michael Jackson e Annie Lennox, a pietre miliari funky degli Earth Wind and Fire, Incognito, Randy Crawford e tanto altro ancora. Il repertorio è idoneo a supportare sia contesti soft (come ad esempio intrattenimento pre-dinner o eventi mondani), che situazioni "on stage" dove può servire più ritmo e volume. La band dispone di un sistema di amplificazione e di gestione della sezione ritmica di nuova generazione che consente di regolare il volume anche a livelli minimi risolvendo quindi gli eventuali limiti di rumorosità, garantendo volumi assolutamente contenuti nei contesti in cui ciò sia opportuno (piccoli locali, eventi soft, locali con limitazioni di rumorosità ) senza sacrificare le giuste dosi di volume e potenza quando necessari (eventi live on stage, concerti all’aperto, ecc).

Approfondimenti

Esperienza

La cantante è una professionista con esperienza decennale su navi da crociera. Tutti gli elementi della band suonano da diversi decenni con innumerevoli esperienze live in diversi contesti. La band ha da poco iniziato con questo progetto e nell’estate 2021 ha fatto alcuni live all’aperto in pub e locali nella zona di TS.

Formazione

Formazione di 5 elementi , non flessibile. Possibile partecipazione occasionale di ulteriori strumentisti.

Repertorio

Repertorio basato sui grandi classici Soul e Funky. Durata media delle esibizioni 1,5- 2 ore

Logistica e attrezzature

Disponiamo di amplificazione 2x1000 W , adatta a spazi piccoli e medi, sia al chiuso che all’aperto. La sezione ritmica è di ultima generazione con possibilità di attenuazione del volume per live in contesti soft o in spazi piccoli dove il volume vs ridotto al minimo.

Montaggio e spostamenti

Tempi tecnici per preparazione palco: 1 ora minimo

  • Project image
Lascia una recensione
  • adriano l. (Privato)

    8/1/2022, Soul &jam agriturismo 4pr Farra d'Isonzo

    Musica coinvolgente di altissima qualità

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità