Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

CAPITAN JOE

10 ANNI DI SERATE KARAOKE!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

CAPITAN JOE
 -  Voce

Cachet

100 - 300

Generi

Descrizione

CIAO, FACCIO SERATE DI KARAOKE DA OLTRE 10 ANNI, OLTRE A DJ SET, INTRATTENIMENTO, MUSICA A TEMA (ANNI '70/'80/90/ LATINO / BLUES / JAZZ E ATTUALE) CANTO PER MATRIMONI, BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME, 18ESSIMI, FESTE DI LEVA E PRIVATE

Approfondimenti

Esperienza

20 ANNI FRONT MAN NELLA B.B.BAND (PARTY BAND) CON ESIBIZIONI IN DECINE DI LOCALI IN ITALIA E ALL'ESTERO. 10 ANNI DI SERATE KARAOKE. CONOSCENZA MUSICALE SENZA LIMITI

Formazione

UNICO ELEMENTO, CANTANTE CON ESPERIENZA TRENTENNALE

Repertorio

KARAOKE E DJ PER TUTTI I GENERI MUSICALI. NESSUN LIMITE DI ORARIO

Logistica e attrezzature

IMPIANTO PROPRIO CON CASSE DA 250 WATT, ADATTO PER PICCOLI E MEDI AMBIENTI. ALIMENTAZIONE ELETTRICA

Montaggio e spostamenti

MONTAGGIO IN MEZZ'ORA DI TEMPO. UNA VOLTA PIAZZATO L'IMPIANTO, PER SPOSTARLO OCCORRONO ALTRI 20 MINUTI

  • Project image
Lascia una recensione
  • Davide A. (Privato)

    20/11/2023, Karaoke

    Capitan Joe è una persona seria, professionale, mi sono trovato bene sin dall'inizio. Ho affidato a lui la serata Karaoke del mio locale e ha saputo coinvolgere e intrattenere i clienti con simpatia ed entusiasmo. È anche un ottimo cantante ed è un intrattenitore a 360 gradi. Io sono contentissimo!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da CAPITAN JOE

    Grazie Davide! Diventa facile lavorare bene quando si ha a che fare con persone come Te e il tuo Staff: siete il nr. 1 dei pub Alessandrini!

  • Laura MARIA C. (Privato)

    19/11/2023, 50esimo

    Serata super divertente con Capitan Joe che ha assecondato tutte le mie preferenze musicali informandosi prima, ha coinvolto gli invitati a cantare e ha cantato a propria volta (bellissima voce) per poi farci ballare alla grande. Assolutamente consigliato!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da CAPITAN JOE

    Grazie di Cuore Laura! Una bellissima festa di compleanno in una splendida location! Alla prossima festa e ancora tantissimi Auguri!!

  • Stefano B. (Privato)

    23/10/2022, Festa 50° compleanno

    Capitan Joe è stato davvero eccezionale, attrezzato e preparato, intelligente e attento, per ogni momento della serata ha saputo proporre la giusta soluzione. Musica soft e piacevole per l'apericena dove si poteva chiacchierare tranquillamente, poi karaoke divertente con davvero tante proposte e infine musica dance. Ballavano sia i ragazzi di 16/22 anni, sia gli adulti sui 30 che noi sui 50 (eravamo i più scatenati ahahahaha). Bravo davvero Capitan Joe, una scelta che mi ha lasciato davvero soddisfatto, tutti, ma proprio tutti si sono complimentati per la serata davvero divertente e inclusiva. Votov 10 e lode.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da CAPITAN JOE

    Un Grazie immenso Stefano e i miei più sinceri complimenti per la Vostra organizzazione! Non è mancato davvero nulla! Quando c'è bella gente che si vuole divertire, diventa più facile lavorare!! Spero di ritrovarvi ancora per qualche altra bella serata! Ps. Ancora Augurissimi alla festeggiata!!!