CANTINA ACUSTICA
Elevate trio bossa
Informazioni
Non disponibile
Formazione e membri
Formazione:
- Trio
Membri:
Cachet
€ 250 - 700
Descrizione
Cantina acustica nasce nel 2014 dall'incontro di tre musicisti Campani provenienti da diverse realtà musicali: Susanna Giordano (voce), Cherubino Fariello (chitarra), Pietro Pinto ( batteria) . I tre musicisti , appassionati di Latin jazz , decidono di formare questo trio incentrando il loro sound sul genere "Bossa Nova" . La caratteristica della loro musica si fonda sulla rivisitazione in chiave "bossa" di tutta la musica contemporanea. In questi anni il trio ha avuto risonanze sui media locali, suonando in eventi e concerti nelle piazze più belle della Costiera Amalfitana . Sono stati particolarmente impegnati in "matrimoni" nazionali ed internazionali nei più famosi Hotels della " Divina Costa Amalfitana" avvalendosi anche della collaborazione di altri musicisti. Grazie alla formazione in acustico ( voce, chitarra , batteria) , il trio riesce a creare atmosfere suggestive e emozionanti che solo la "Bossa Nova" puo' infondere.
Approfondimenti
Esperienza
Esperienza ventennale con partecipazione ad eventi nazionali ed internazionali. La band si è esibita in concerti in piazze importanti della Costiera Amalfitana e ha esperienxe musicali su navi da crociera nonchè in hotels di ottimo livello.
Formazione
Chitarra acustica e elettrica, batteria , voce Per eventi importanti come concerti, feste di piazza si avvale di altri musicisti.
Repertorio
Bossa nova, jazz, cover nazionali e internazionali, standard italiani e internazionali, blues, soul e alcuni inediti del gruppo. La band su richieste particolari interpreta anche altri generi. La band è sempre a disposizione delle esigenze degli organizzatori per impegni da una a tre ore.
Logistica e attrezzature
La band si muove con mezzi propri ed è dotata di propria attrezzatura tecnica :strumenti e impianto audio e attrezzatura microfonica per piccoli eventi.
Montaggio e spostamenti
30 minuti per il montaggio. Può fare spostamenti se gli stessi non compromettono le attrezzature tecniche.