Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Cafe Bonsai Trio

GRAN MUSICA, STRUMENTI PICCOLI

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Annamaria Arcangeli
 -  Chitarra acustica, Tastiere, Charango, Voce
Gianfranco Arcangeli
 -  Chitarra acustica, Chitarra elettrica, Basso, Voce
Fernando Gonzalez
 -  Percussioni, Voce, Flauti andini

Cachet

150 - 300

Descrizione

Il Cafè Bonsai Trio nasce dalla fusione musicale e culturale di tre musicisti versatili con lunga esperienza, che, provenendo da generi diversi, si sono incontrati nella Scuola Musicale "Il BASTIMENTO" di Rimini, dove insegnano. Il repertorio è una miscela di musica folklorica latina, pop, jazz e blues, caratterizzata dall’uso di strumenti musicali di piccola taglia. La formazione è composta da ANNAMARIA ARCANGELI: voce, chitarra acustica, charango, tastiere. FERNANDO GONZALEZ: flautas indias, gaita, percussioni, voce. GIANFRANCO ARCANGELI: Chitarra, basso e voce.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un'esperienza molto lunga, oltre 30 anni come singoli, 8 anni come trio. Abbiamo suonato in locali, festival, contest, matrimoni, feste private, piccole piazze...

Formazione

La formazione base e' composta da 3 musicisti polistrumentisti, ma può adattarsi alle situazioni limitandosi a 2 oppure estendendosi a 4, con l'aggiunta di una pianista o altri ospiti eventuali.

Repertorio

Il repertorio e' misto, con una impronta pop folk latina caratterizzata dall'uso di specifici strumenti etnici. Accettiamo richieste e sappiamo improvvisare. La nostra esibizione può durare circa 2 ore effettive.

Logistica e attrezzature

Abbiamo diversi impianti, di dimensioni e potenza diversa a seconda della situazione. Non abbiamo bisogno di tanto spazio perche' usiamo strumenti di piccola taglia.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e sound check ci occorre circa un'ora. Possiamo anche suonare in acustico e in questo caso effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione