Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

BluesCreen

dal rhythm'n'blues al rock ...

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Maurizio Lamberti
 -  Basso
Federica Gerotto
 -  Voce
Giorgio Riccomagno
 -  Armonica
Maurizio Bagarotti
 -  Batteria
Carlo Peluso
 -  Tastiere

Cachet

250 - 600

Descrizione

Nel Blues gli incontri non sono mai casuali, la musica dell'anima fa incontrare le persone giuste e così è capitato ai BluesCreen nati nell’autunno del 2008. Il sound dei BluesCreen è una cruda e pastosa amalgama tra Blues , Rock e R&B, il tutto condito da una spruzzata di swing. Dinamiche istintive, arrangiamenti grintosi che improvvisamente si sciolgono nella più dolce delle ballad lasciando a fine concerto il gusto morbido di una serata spesa bene. I BluesCreen, grazie al loro repertorio accuratamente diversificato possono esibirsi in qualunque tipo di locale, dai grandi spazi alle situazioni unplugged tipiche dei club con spazi ridotti.

Approfondimenti

Esperienza

come BluesCreen abbiamo 12 anni di esperienza, dai contesti molto piccoli fino alle piazze e ai grandi palchi. anche individualmente l'esperienza è notevole e consolidata.

Formazione

5 membri; opzionalmente possiamo aggiungere un chitarrista

Repertorio

il repertorio spazia dal rhythm'n'blues allo swing, dal jazz al blues al rock. è un repertorio selezionato, assolutamente non banale, composto da brani perlopiù conosciuti; la scaletta di solito è in crescendo, con una prima parte più tranquilla ed una seconda più movimentata. l'esibizione classica dura da 1:30 a 2 ore, ma il repertorio ci consente musica fino a 4 ore. Possiamo accettare richieste preventive (solitamente per matrimoni o feste provate) di uno o due brani che prepariamo per l'occasione.

Logistica e attrezzature

abbiamo un impianto da 600W, adatto a piccoli/medi locali o a piccoli spazi aperti. come spazio/palco ci servono circa 20mt quadri (5x4), se sono di più è ovviamente meglio

Montaggio e spostamenti

montaggio: con l'impianto 1 ora e 15min. circa, senza impianto 45 minuti; sound-check 15/20 minuti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Laura M. (Privato)

    24/11/2023, Nascetta

    Bravissimi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità