Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Blue Devils Band

Blues Rock Band & Acoustic Duo

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Isaia Marcolongo
 -  Chitarra, Voce
Umberto Dal Barco
 -  Batteria
Isaac Adu
 -  Tastiere, Basso
Sasha Tarocco
 -  Chitarra

Cachet

600 - 1200

Descrizione

I Blue Devils sono la soluzione perfetta per garantirvi un’atmosfera di alta qualità nel vostro giorno più importante. Dal blues delle origini a quello più moderno, passando per artisti che hanno fatto la storia della musica come Eric Clapton, o le articolate melodie senza tempo di Jimi Hendrix, per arrivare ad uno degli artisti più solidi nel panorama contemporaneo come John Mayer, con la sua capacità di fondere il pop al soul, mantenendo le profonde radici blues. I Blue Devils, attivi dal 2022, ma precedentemente arruolati in altri complessi, sono composti da musicisti giovani, ma di esperienza ed in continua formazione presso scuole rinomate. Saranno in grado di creare per voi l’atmosfera perfetta rendendo il vostro giorno indimenticabile. Scegliete la formula Duo o la Band completa da quattro elementi, oltre alla possibilità di scegliere un DJ. Le possibilità sono tante, anche grazie ad un repertorio ampio che potrà essere personalizzato in base alle vostre preferenze e potrà contare i vostri brani preferiti. I Blue Devils vi aiuteranno nella personalizzazione della track list più adatta al vostro grande giorno. Avrete la garanzia delle migliori soluzioni per la cerimonia, scegliendo con voi la formazione più adatta e il repertorio più a tema, risolvendo autonomamente gli aspetti tecnici e quelli buracratici.

Approfondimenti

Esperienza

I Blue Devils hanno precedentemente suonato a feste private e matrimoni in provincia di Verona, e singolarmente alcuni hanno progetti importanti anche con altri complessi presenti da anni nel mondo delle cerimonie.

Formazione

I Blue Devils sono composti da quattro elementi, ma sono flessibili e disposti a trasformarsi in duo acustico composto da due chitarre e voce.

Repertorio

I Blue Devils hanno un repertorio ampio ma sempre legato alle sue radici, il blues. La scaletta è personalizzabile a vostro piacimento.

Logistica e attrezzature

I Blue Devils possiedono tutto l’occorrente, e si occuperanno del reperimento del materiale più adatto per ogni contesto in cui si esibiranno.

Montaggio e spostamenti

I Blue Devils si occupano del montaggio e del sound check, che necessita circa di 2 ore per essere completato. Inoltre, sono disponibili a spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione