Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Synthesia

Cover Disco Music Dance & Funk

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Luca Pizzuto
 -  Elettronica, Batteria acustica
Michele Faggio
 -  Chitarra elettrica
Mauro Gaspa
 -  Tastiere
Spiro Memeo
 -  Basso
Alexia Gaetani
 -  Voce
Christian Saccoccia
 -  Voce

Cachet

500 - 3000

Descrizione

Siamo una cover band di musica Disco music, Dance e Funk! La nostra non è una semplice formazione ma una famiglia formata da musicisti con diverse personalità e diversi anni di esperienza in vari generi musicali. Il nostro obbiettivo primario è salire sul palco e dare vita al divertimento del pubblico! Una cascata di energia che vi travolgerà sulle note dei migliori successi internazionali dagli anni ’70 fino a oggi!

Approfondimenti

Esperienza

La band si esibisce dal vivo da sei anni. Ogni musicista ha maturato un'esperienza in concerto con altre formazioni precedenti. La band si è esibita su grandi palchi, locali serali, sagre e matrimoni.

Formazione

La formazione è composta da sei elementi. Non può esibirsi in forma ridotta sotto questo numero e neppure in duo.

Repertorio

Il repertorio è genere disco music '70, dance '80 '90, anni attuali e funk. Non eseguiamo brani fuori repertorio ma in occasioni speciali, con un largo preavviso e se compatibile con il genere musicale, accettiamo uno o due brani fuori scaletta.

Logistica e attrezzature

Il gruppo dispone di impianto audio e luci per situazioni live in locali e piccoli-medi palchi. Nel caso di palchi di grandi dimensioni, la band, si affiderà al service dell’organizzazione fornendogli la scheda tecnica dove saranno elencate le info e le richieste. Qualora non sia disponibile un service la band provvederà a contattarne uno se possibile e se comunicato con largo anticipo dall'organizzatore. La band richiede un palco minimo di 18-20 mq.

Montaggio e spostamenti

Il gruppo impiega circa due ore per: - effettuare lo scarico degli strumenti, delle luci di scena, dell'impianto audio - - posizionamento sul palco dell'attrezzatura e degli strumenti e del relativo cablaggio - - effettuare il soundcheck audio e la regolazione delle luci di scena - Non è possibile durante la serata effettuare spostamenti della band dopo il montaggio degli strumenti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Alessia A. (Privato)

    9/5/2023, Pekrockfestival

    Simpatia Ottimo sound Originali

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Synthesia

    Ciao Alessia. Grazie 😉