Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Black's Moove Project

Cover Disco Music Soul Funk

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Angelo Mancini
 -  Batteria acustica ed elettronica
Sandro Tudini
 -  Chitarra elettrica
Mauro Gaspa
 -  Tastiere
Spiro Memeo
 -  Basso
Alexia Gaetani
 -  Voce
Loris Moro
 -  Voce
Alessia Cava
 -  Voce

Cachet

500 - 3000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Black’s Moove Project nasce da un’idea di Angelo Mancini di formare una prima cover band di sola musica Dance, Disco e Funk! Un sogno da tempo divenuto ora realtà! L’esibizione di cover interamente dal vivo della Disco anni ‘70, dance ‘80 ‘90, Soul e Funk!

Approfondimenti

Esperienza

La band si esibisce dal vivo da sei anni. Ogni musicista ha maturato un'esperienza in concerto con altre formazioni precedenti. La band si è esibita su grandi palchi, locali serali, sagre e matrimoni.

Formazione

La formazione è composta da sette elementi. Non può esibirsi in forma ridotta sotto questo numero. Può ospitare altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è genere disco music '70, dance '80 '90, soul e funk. Non eseguiamo brani fuori repertorio ma in occasioni speciali, con un largo preavviso e se compatibile con il genere, accettiamo uno o due brani fuori scaletta.

Logistica e attrezzature

Il gruppo dispone di impianto audio e luci per situazioni live in locali e piccoli-medi palchi. Nel caso di palchi di grandi dimensioni, la band, si affiderà al service dell’organizzazione fornendogli la scheda tecnica dove saranno elencate le info e le richieste. Qualora non sia disponibile un service la band provvederà a contattarne uno se possibile. La band richiede un palco minimo di 18-20 mq.

Montaggio e spostamenti

Il gruppo impiega circa due ore scarse per: - effettuare lo scarico degli strumenti, delle luci di scena, dell'impianto audio - - posizionamento sul palco dell'attrezzatura e degli strumenti e del relativo cablaggio - - effettuare il soundcheck audio e la regolazione delle luci di scena - Non è possibile durante la serata effettuare spostamenti della band.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione