Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

Binario3 Ligabue Tribute Band

LIGABUE TRIBUTE BAND

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Alessio Blonna
 -  Voce
Andrea Lamusta
 -  Chitarra
Roberto Giordano
 -  Chitarra
Federico Carpita
 -  Basso / Cori
Valerio Nieto
 -  Tastiere
Stefano Graziosi
 -  Batteria

Cachet

150 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I Binario3 nascono nel 2004 riscuotendo sin da subito successo nell’hinterland romano grazie alla compattezza del giovane gruppo e dalle idee sin da subito chiare: divertire divertendosi!! Nel corso degli anni non sono mancate collaborazioni con i musicisti di Luciano Ligabue, grazie ai quali alcuni concerti hanno lasciato ricordi indelebili al pubblico e alla band stessa. Dopo 18 anni e centinaia di concerti all’attivo, i Binario3 sono una bellissima realtà all’interno del panorama nazione delle cover/tribute band dedicate al rocker Luciano!

Approfondimenti

Esperienza

Ognuno di noi ha esperienza ventennale nell'ambiente musicale. Abbiamo suonato, sia come band che separatamente, in ogni tipo di contesto! Proprio per questo, siamo in grado di offrire spettacoli all'altezza di ogni situazione, con la massima professionalità e preparazione. Anche la tribute band, pur essendo vista come qualcosa di "semplice", richiede lavoro costante e cura di ogni aspetto, per ottenere l'impatto che il pubblico si aspetta.

Formazione

Siamo una band formata da sei elementi ma, per adattarci ad ogni tipo di esigenza, abbiamo studiato diversi repertori(sia in acustico che in elettrico)che ci permettono di far variare la formazione e creare anche atmosfere diverse, in base alla richiesta.

Repertorio

Copriamo praticamente tutta la carriera di Ligabue, assecondiamo ogni richiesta che sia preparata a tavolino con gli organizzatori o durante un concerto, voluta dal pubblico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un nostro impianto audio/luci professionale, naturalmente con tutto il necessario (cavi, prolunghe, alimentazioni ecc). Ci adattiamo a qualunque tipologia di spazio, l'importante, naturalmente, è che ci sia quello vitale per esibirsi. Per ovviare a problemi di spazio e volumi inoltre, abbiamo la possibilità di suonare completamente in digitale, passando direttamente nell'impianto e senza bisogno di amplificatori o casse aggiuntive.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo tempi di montaggio e sound check brevissimi (circa 20 minuti per fare tutto) perché abbiamo reso i cablaggi sempre più semplici negli anni e usiamo un mixer digitale con le scene già impostate. Una volta visti i volumi, in base alla location, siamo operativi.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Isabella D. (Privato)

    2/26/2022, Kirbi's 25 02 2022

    Bravissimi, senza essere montati

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità